Io rispondo che mi sento bene così bianca come sono... e se ne stanno puntualmente zitti.*ale* ha scritto:ovviamente anchio sono lo zimbello di tutti...mozzarella mi chiamano..e mi dicono:''ma vatti a fare una lampada!''.... se mi abbronzassi ci andrei....
Come abbronzarmi?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente
-
- utente avanzato
come no, certo!
viso: dove summer glow
corpo: garnier summer body
questi sono auto abbronzanti molto leggeri, quelli da usare tutti i giorni come crema idratante con una goccia di auto abbr., x intenderci.
poi ogni tanto ne uso un altro della garnier (un autoabbronzante vero) però lo mischio sempre con un po' di crema normale [no linguaggio sms] ho paura sempre delle macchie!
viso: dove summer glow
corpo: garnier summer body
questi sono auto abbronzanti molto leggeri, quelli da usare tutti i giorni come crema idratante con una goccia di auto abbr., x intenderci.
poi ogni tanto ne uso un altro della garnier (un autoabbronzante vero) però lo mischio sempre con un po' di crema normale [no linguaggio sms] ho paura sempre delle macchie!
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
t
tiro su per chiedere info maggiori su gli autoabbronzanti.. non ho trovato altre info sul forum..
ditemi se aprire un topic apposta..
grande capo, e cosmetologi.. che ingredienti hanno gli auto abbronzanti? accelerano la melatonina o che diavolo fanno? non mi sono mai informata prima nemmeno se fanno male come ingredienti o che altro..
Grazie mille
ditemi se aprire un topic apposta..
grande capo, e cosmetologi.. che ingredienti hanno gli auto abbronzanti? accelerano la melatonina o che diavolo fanno? non mi sono mai informata prima nemmeno se fanno male come ingredienti o che altro..
Grazie mille
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
-
- moderatrice globale
Re: t
Elisa impostando una ricerca con il termine "autoabbronzante" viene fuori un bel po' di materiale interessante, compresi i vari autoabbronzanti in database, non ultimo questo topicche parla degli ingredienti attivi.elisa0812 ha scritto:tiro su per chiedere info maggiori su gli autoabbronzanti..ditemi se aprire un topic apposta..