L'erbolario - shampoo doccia Periplo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Lauramidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco Glucoside, Parfum, Peg18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Sodium Chloride, Hydroxypropyl Trimonium Honey, Thimus Vulgaris, Laurus Nobilis, Sodium Lauroyl Oat Aminoacids, Sodium Olive Amphoacetate, Glycerin, Olive Oil Peg 8 Esters, Peg 18 Dimethicone Meadowfoam, C12 - C 14 Sec Pareth 7, Citral, Limonene, Linalool, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben
L'ho trovato su un altro forum, magari è meglio se qualcuno conferma
Allora, devo dire che l'ho usato poche settimane fa in campioncino in un albergo, avevo scorso l'inci senza soffermarmici troppo e l'avevo perso; è stato l'unico shampoo senza tensioattivi aggressivi che mi era parso veramente efficace per i miei capelli lisci un pò ondulati e nè secchi nè grassi nè grossi nè sottili: insomma normali.
Schiuma morbida, senza dubbio per il silicone presente e quel trimonium honey... mi piacerebbe rifarlo senza il silicone con un paio di modifiche...
Ah, c'è nessuna che usa uno shampoo senza sles con il trimonium honey e col quale si trovi bene?
Schiuma morbida, senza dubbio per il silicone presente e quel trimonium honey... mi piacerebbe rifarlo senza il silicone con un paio di modifiche...
Ah, c'è nessuna che usa uno shampoo senza sles con il trimonium honey e col quale si trovi bene?
-
- Grande Capa
Direi che dal punto di vista della piacevolezza d'uso il Magnifico l'ha promosso alla grande; posso solo aggiungere che per essere una cosa Erbolario che si presume naturale ha dentro un po' troppi PEG. Ma se funge...
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
anche il mio aMMOre è tornato da un albergo di bologna con quel campioncino lì ora lo vuole per forza!!!! La cosa bella è che già aveva la schiuma da barba..che palle a me non piace stò erbolario -_-'vittorio urbani ha scritto:
Allora, deve essere lui, devo dire che l'ho usato poche settimane fa in campioncino in un albergo,
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
Sarà anche poco naturale, ma pure a me (che l'ho provato nel solito campioncino) alla prova d'uso è piaciuto... lascia la pelle morbida, riesco a lavarci i capelli anche se è un 2 in 1 (ed ho i capelli lunghi) e se ne usa pure poco... non male, non male!!
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)