Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
karitosa ha scritto:
Ora non rimane che sperare ...... se la cosa può funzionare, ovvero durare per mesi come quelli che vendono...
Merissima ha scritto:Potresti riprodurne uno aggiungendo oli essenziali economici tipo lavanda o limone.... Economici perchè dovresti usarne parecchie boccette (solo olio essenziale) perchè possa sentirsi il profumo.
:firu:
Anch'io ho riprodotto il Glade
La Lampe Berger è troppo forte per un ambiente così piccolo. Io ne ho 3 a casa. A proposito chi mi dice che alcool si usa per queste? Trilly lo sa, ma non trovo il topic
Mi collego anch'io... Io odio gli odori sgradevoli, il mio naso è supersensibile...
Quindi tempo fa avevo comprato i diffusori Oust, quelli elettrici. Buonissimi, ma poi un giorno mi è venuto il terrore pensando a quanto possano essere tossici...
Siccome sono pratici e qui leggevo che qualcosa si può riprodurre, come posso fare a riempire il flaconcino? Basta un po' di oe con acqua o un altro olio?
Жыве Беларусь! *Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
gigetta ha scritto:uff... tra voi e la giuggiola mi avete proprio incuriosita... ieri sera mi sono ordinata una lampe berger su ebay
ti piacerà!
@merissima: è vero che è piuttosto forte ma ben venga...almeno profuma sul serio! poi per un profumo meno invadente si può lasciarla bruciare di meno...
non sapevo ci fosse un topic sull'argomento se lo trovi me lo segnali? io pensavo all'alcool da liquori...
Grazie
Se non ricordo male, Trilly, scrivesti che avevi provato ad usare un altro alcool e faceva fumo. Poi scopristi che si usava quello lì. Quasi quasi provo io ad usare il Buongusto e vi dico. Ne ho una a forma di gatto nero che è stupenda, ma non mi va di comprare le ricariche: costano troppo
Quanto ai grani d'incenso, l'avevo pensato stamattina. Io, anni fa, usavo metterne un granello sulla lampadina dell'abat jour (le lampadine piatte e colorate) e anche dopo aver tolto il granello bruciato, ogni volta che l'accendevo si sentiva il profumo d'incenso. Mi prendevano tutti in giro dicendo che la mia camera sembrava una chiesa
Però in bagno non è proprio un profumo adatto
edit: avevi caricato la Lampe B. con olio profumato ....ho trovato il topic. Era quello sulle tregedie cosmetiche