Pelle gonfia post laser!!!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
Pelle gonfia post laser!!!
Ragazze HELP Ieri sera ho fatto una seduta laser per bruciare degli angiomi che avevo sul viso. Un paio erano proprio sotto la palpebra e bruciandoli questa si è gonfiata tantissimo!! Ora che tipo ti impacco posso fare sul questa zona gonfissima ed altrettanto delicata!! Connettivina? Crema alla calendula? Secondo voi impacchi di camomilla prima possono serivire. Vi prego aiutatemi!!!
-
- utente avanzato
i
io farei si' degli impacchi con la camomilla.. magari solo sul contorno della parte 'laserata'
lenisce di sicuro, lasciala raffreddare e con la bustina delicatamente picchietta..
lenisce di sicuro, lasciala raffreddare e con la bustina delicatamente picchietta..
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente
-
- Moderatrice Glitter
Suppongo che se potevi metterci qualcosa te lo avrebbe detto il dermatologo che ti ha laserizzata...credo sia pure normale il gonfiore dopo un intervento simile in una zona così sensibile : camomillizzati e via , domani starai meglio ( casomai dormi con un cuscino un pò cicciotto in modo da tenere la testa più alta del solito in modo da evitare ristagni di liquidi ) .
-
- utente
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
a
appunto mi pare di capire ti abbia detto di non mettere su nulla.. camomilla per sempre!
Elisa
-
- utente avanzato
Io l'ho fatta diversi anni fa e non ricordo molto bene ma sicuramente anche a me aveva messo una crema subito dopo il mini-interventino.
Ricordo anche che mi aveva proibito di espormi al sole (non ricordo per quanto tempo).
Effettivamente, però, non ricordo di essermi gonfiata nè sulla guancia, nè appena sotto l'occhio (ne avevo due). Ero solo arrossata.
Magari fagli un colpo di telefono. Chi meglio di lui può dirti?
Ricordo anche che mi aveva proibito di espormi al sole (non ricordo per quanto tempo).
Effettivamente, però, non ricordo di essermi gonfiata nè sulla guancia, nè appena sotto l'occhio (ne avevo due). Ero solo arrossata.
Magari fagli un colpo di telefono. Chi meglio di lui può dirti?
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- utente
-
- utente
Aggiornamento. Dunque ho chiamato il dott. ... e gli ho spiegato dell'occhio. Mi ha detto di fare impacchi di acqua borica due volte al giorno e di usare gentalyn beta Ora ma l'acqua borica secondo voi non è che mi fa seccare troppo il contorno occhi?? Si lo so che la devo usare, ma non vorrei dopo ritrovarmi con le rughe tipo MATUSALEMME ... Cosa faccio lascio stare? Continuo con la camomilla? Ragazze consigliatemi!!! Con st'occhio sono veramente giu! :tris:
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente