Puro sapone liquido extra dolce alle olive. Olio 100% vegetale
Ingredients: aqua, potassium cocoate, glycerin, parfum, hydroxyethylcellulose, tea cocoate, cocos nucifera, BHT, EDTA, CI 16255, CI 42051, CI 19140, CI 21108.
L' unica data che vedo sul flacone: DLC 11/2007 ma l'ho comprato a dicembre.. possibile che sia scaduto ??
comunque come sapone come vi sembra? sarebbe adatto x il viso? per quale tipo di pelle?
Senteurs Provencales - Pur Savon a l'huile d'olive
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Normalmente già non mi piacciono i saponi liquidi (veri saponi, ottenuti da olio + potassa caustica) perchè sono più aggressivi del sapone solido. Questo è ottenuto dalla saponificazione del cocco, che lascia dopo una decina di minuti dall'uso sulle mani un odore orribile e penetrante di detersivo (cosa che con i saponi liquidi ottenuti da altri olii non succede).
E' un prodotto aggressivo, mezzo naturale ma con una brutta coda sintetica, con conservanti e coloranti che non possiamo approvare, sostiene di avere al suo interno olio di oliva che non c'è assolutamente. Bocciato.
E' un prodotto aggressivo, mezzo naturale ma con una brutta coda sintetica, con conservanti e coloranti che non possiamo approvare, sostiene di avere al suo interno olio di oliva che non c'è assolutamente. Bocciato.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."