Green Tea Infusion Serum

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
iskra
utente avanzato
utente avanzato

Re: Green Tea Infusion Serum

Messaggio da iskra »

Ciao Angel. Ora ho tutte le materie prime e ho deciso di fare questo siero. Ho scoperto un pò di tempo fa che anch'io amo più i sieri piuttosto che le creme, anche se le faccio lo stesso, ma poi capita che le regalo. L'ultima crema che ho fatto, mi sembra sia quella rassodante di Lola. Mi sono trovata bene. Spero di riuscire a fare il tuo bellissimo siero. Ok, parto
Magamago
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Magamago »

Ciao a tutti, vorrei rifare questo siero ma l' unisooth EG-28 è introvabile e se non sbaglio è un attivo chiave e mi piaceva molto, qualcuno ha idea di come sostituirlo o meglio,dove trovarlo?
Grazie a chi vorrà rispondere
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nikumaroro »

Ciao,

l'unico fornitore in europa dove l'ho trovato finora è greco. Ti lascio in link: https://www.beautylabthestore.gr/en/unisooth-eg28-15ml

Le spese di spedizione dalla Grecia sono molto alte (al momento nell'unione europea 30 euro per ordini maggiori ai 100 euro) per cui conviene studiare i prezzi delle materie prime che servono per capire se le suddette spese si possono recuperare risicando sulla differenza di prezzo rispetto ai fornitori italiani;

per esempio:
gliceril monostearato - Vernile 2 euro/100 grammi - beautylab 3 euro/250 grammi
alcool cetilico - Vernile 3 euro/100 grammi - beautylab 6.45 euro/500 grammi
pantenolo - Vernile 4 euro/25 grammi - beautylab 14.35 euro/100 grammi

Ovviamente con quantità che per noi spignattatori sono considerevoli conviene fare la ricerca considerando materie prime eterne.

Per completezza segnalo anche che ho trovato in questo sito qualche attivo nuovo, per esempio l'acido tranexamico per le macchie, che potrebbe essere interessante provare.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Eh io lo farei senza, Nick ha formulato così perchè ce l'aveva.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Magamago
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Magamago »

Ciao Nikumaroro,grazie per il tuo gentilissimo intervento,é veramente interessante questo sito ! Se non mi fossi già rifornita molto recentemente di materie prime da Vernile e Glamour avrei sicuramente fatto un tentativo, seguendo i tuoi preziosi suggerimenti In ogni caso proverò alla prossima occasione.

Grazie Lola, Come al solito mi salvi! Io ,non so per quale motivo,avevo capito che questo fosse un attivo chiave ma visto che le cose stanno così, penso che lo ometterò senza neanche cercare una sostituzione!
Grazie ancora a Nikumaroro e a Lola :allah: :allah: :heart: