Un grazie di cuore a lulù58 per aver ideato questa validissima ricetta!
Come si vede dalla foto, ho usato questo latte per un po' prima di recensirlo, per verificare i risultati, all' inizio alternandolo col prodotto che gia' usavo: ovviamente il latte di lulù58 ha vinto a mani basse, d' ora in poi non me lo faro' mancare.
Direi che quanto all' uso ha gia' detto
tutto Demons in prima pagina, aggiungo solo che usato dopo il lavaggio mi definisce i ricci ammorbidendoli ma senza appesantirli - e l' effetto resta per giorni - mentre usato a capelli asciutti riesce a ri-disciplinare i miei capelli che tendono ad autonomizzarsi e creare un riccio a capello, col noto effetto a cespuglio. Ne metto un po' sul palmo della mano e lo distribuisco aprendo e chiudendo la mano sui ricci - da li' in poi ci pensa lui, li rimette in sesto senza creare l' effetto "bagnato cementato"
Ho eseguito la ricetta come descritto, e' venuto leggermente piu' spesso dell' acqua, spalmabilissimo. Grazie anche per le istruzioni particolareggiate e i commenti di tutte lungo il thread, tutto utilissimo - era la prima volta che mi cimentavo in un prodotto diverso da crema o siero, mi sono letta e riletta un sacco di volte tutte le osservazioni fatte prima di iniziare con l' alchimia.
Di nuovo grazie a lulù58, a chi partecipa al forum, a Lola che ci ospita. Invecchio continuando ad imparare, come diceva un antico filosofo greco. E con piacere.
