Hino Natural Skincare - Telo-C

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
dusk69
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da dusk69 »

Immagine

TELO-C è l’innovativo siero viso che racchiude Vitamina C in forma stabile, che rappresenta la frontiera avanzata, grazie alla sua concentrazione del 32%. Questo prodotto è formulato per offrire una soluzione per chi desidera una pelle visibilmente più luminosa, uniforme e giovane. Il cuore della formula di TELO-C è la Vitamina C stabilizzata, scelta per le sue comprovate proprietà illuminanti e per la sua efficacia nel contrastare i processi ossidativi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. La Vitamina C infatti è un potente antiossidante che aiuta a neutralizzare i radicali liberi, fattori noti per accelerare la comparsa di segni di età. Oltre a illuminare e uniformare l’incarnato, TELO-C stimola la sintesi di collagene e acido ialuronico, componenti fondamentali che contribuiscono a mantenere la pelle elastica, tonica e idratata, riducendo l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, e promuovendo un aspetto complessivamente più sodo e ringiovanito. La formulazione del siero viso TELO-C, è adatta a tutti i tipi di pelle e può essere facilmente integrata nella routine cosmetica serale, prima della crema idratante. Con un uso regolare, questo siero non solo migliorerà l’aspetto esteriore della pelle, rivelando un incarnato più radioso e uniforme.
30 ml.
€116,00

Aqua, 3-O-ethyl ascorbic acid, propanediol*, pentylene glycol*, butylene glycol, glycerin*, diglucosyl gallic acid*, sodium hyaluronate*, citric acid, benzyl alcohol,sodium deidroacetate, dehydroacetic acid.
*Materia prima di origine naturale
Testato a nichel, piombo, cadmio, cromo, cobalto, mercurio (ognuno ≤ 0,1 ppm).

Vorrei la vostra opinione su questo siero. Lo sto usando da maggio, un giorno sì e uno no, alla sera. Per ora, nente irritazioni. Posso continuare durante l'estate, anche esponendomi al sole?
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Hino Natural Skincare - Telo-C

Messaggio da Lola »

Ma... perchè a giorni alternati? Perchè non in estate? Non vedo retinolo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
dusk69
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da dusk69 »

La ditta consiglia uso serale a giorni alterni. No, non c'è retinolo, ma mi chiedo se questa vitamina C in concentrazione alta possa alla lunga essere irritante quando prendo il sole.
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

Il mio dermatologo mi ha detto che il siero alla Vitamina C si usa di giorno, non di notte, sotto la protezione solare perché è un antiossidante che migliore l'affetto della protezione solare. Io uso Vitamina C di giorno e Retinolo di notte.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Eh è quello che sapevo io. Ma se la ditta consiglia così non sarà che è molto acido e un po' esfoliante? o magari semplicemente è marketing per farti accettare il prezzo immorale? se devi usare una cosa a giorni alterni, significa che è super efficace...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."