Cieffe Derma - Dermosile 13

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
dusk69
utente avanzato
utente avanzato

Cieffe Derma - Dermosile 13

Messaggio da dusk69 »

Immagine
https://www.cieffederma.it/it/dermosile ... P2PVfMJge0

Ideale per il trattamento di zone estese (gambe, braccia, dorso, tronco), facilita la rimozione delle lamelle cornee in eccesso, contrastando le ipercheratosi. '
A base di Urea al 13%, aiuta a migliorare l'aspetto estetico dell'eccessivo ispessimento della cute.
Agisce anche da lenitivo del prurito (Allantoina e Bisabololo), emolliente e idratante (Burro di Karitè e mix di α-idrossiacidi).

Senza profumo e senza aggiunta di conservanti
Nickel tested
300 ml
€ 24, 20
Inci. Aqua, Urea, Ammonium Lactate, Glyceryl stearate, PEG-100 Stearate, Ethylhexyl Cocoate, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetaryl Alcohol, Bisabolol, Mandelic Acid, Dimethicone, Lactic Acid, Glycolic Acid, Butyrospermum Parkii Butter, Xanthan Gum, Allantoin, Triethanolamine.

Sto usando questo prodotto, prescrittomi dal dermatologo, quotidianamente da circa tre mesi sul corpo per secchezza, cheratosi, pigmentazione post infiammatoria. Secondo voi, si può usare anche d'estate alla sera post esposizione solare (secondo il derma. sì, ma io non mi fido tanto, vista la presenza di acidi, seppur in piccola quantità).
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale

Re: Cieffe Derma - Dermosile 13

Messaggio da Laura »

Ciao, in attesa di una recensione completa, secondo me vai tranquilla; ci sono sì acidi ma dalla funzione idratante.
Intanto tu come ti trovi?
dusk69
utente avanzato
utente avanzato

Re: Cieffe Derma - Dermosile 13

Messaggio da dusk69 »

Come crema idratante molto bene, mi sembra molto efficace.