Allies of Skin "Multi Peptides GF advanced lifting serum"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Allies of Skin "Multi Peptides GF advanced lifting serum"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Allies of skin multi peptides GF serum

Descrizione:

Anni di sviluppo hanno portato alla creazione del nostro siero Multi Peptidi & Fattori di Crescita Advanced Lifting, clinicamente testato e formulato con ingredienti attivi potenti per offrire un'efficacia lifting all'avanguardia.

Arricchito con una concentrazione massima del 3% di Complesso di Fattori di Crescita, questi ultimi svolgono un ruolo cruciale come "messaggeri", facilitando la comunicazione tra le cellule cutanee. Promuovono efficacemente la produzione di collagene, supportando così la rigenerazione e la riparazione della pelle.

Rassoda la pelle, in particolare lungo la linea della mascella e il collo, tonifica il viso sia nella parte superiore che in quella inferiore, solleva e riduce il rilassamento cutaneo e contribuisce a ridurre le rughe nell’area degli occhi, comprese le zampe di gallina e le palpebre cadenti.

Il Growth Factor Serum mostra inoltre risultati notevoli nel rassodare la pelle rilassata dopo una perdita di peso. In un piccolo gruppo di 18 donne che avevano recentemente perso peso (tramite dieta e cambiamenti nello stile di vita o trattamenti medici), il 100% ha notato miglioramenti significativi, concordando che la pelle appariva più tonica e compatta dopo il dimagrimento.¹¹

Con una texture setosa, leggera e non appiccicosa, questo siero penetra facilmente nella pelle, garantendo un'applicazione uniforme del trucco viso e occhi, senza creare grumi né pellicine

(Testo tradotto dall'inglese all'Italiano con CHATGPT)

Modo d'uso:

Applicare un pump per tutto il viso e collo, due volte al giorno, mattina e sera, seguire sempre con una protezione solare almeno SPF 50+ per la routine mattutina.

Prezzo: COSTOSISSIMO, 199 Euro per 30 ML oppure 307€ per 50 ML (prezzo pieno, quando non è in promozione).

Inci: Aqua (Water), Glycerin, Heptyl Glucoside, Isodecyl Neopentanoate, Acacia Senegal Gum, Polysorbate 20, Centella Asiatica Leaf Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Phospholipids, Glycolipids, Dimethyl Sulfone, Ornithine, Lecithin, Hydrogenated Lecithin, Copper Lysinate/Prolinate, Methylglucoside Phosphate, Crocus Chrysanthus Bulb Extract, SH-Oligopeptide-1, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Pentapeptide-18, Pentapeptide-48, Butyrospermum Parkii Butter, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexylglycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Levulinic Acid, p-Anisic Acid, Sodium Gluconate, Propanediol, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Heptanol, Phenethyl Alcohol, Phenoxyethanol.

Elenco ingredienti presente sul loro sito:

9% Lifting Peptide Complex, 3% SH-OLIGOPEPTIDE-1 (Growth Factor) Complex, MSM, Copper Lysinate/Prolinate, Phospholipids, Glycolipids, Aqua (Water), Glycerin, Heptyl Glucoside, Isodecyl Neopentanoate, Acacia Senegal Gum, Polysorbate 20, Centella Asiatica Leaf Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Dimethyl Sulfone, Ornithine, Lecithin, Hydrogenated Lecithin, Methylglucoside Phosphate, Crocus Chrysanthus Bulb Extract, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Pentapeptide-18, Pentapeptide-48, Butyrospermum Parkii Butter, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexylglycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Levulinic Acid, p-Anisic Acid, Sodium Gluconate, Propanediol, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Heptanol, Phenethyl Alcohol, Phenoxyethanol

Nota personale:

Ho conosciuto qualche mese fa questo brand "indie" Statunitense, il creatore/fondatore è un chimico cosmetologo formulatore, gravemente ustionato e sottoposto a decine di chirurgie plastiche ricostruttive. I prodotti sono costosissimi, ma su Reddit e nei siti specializzati dicono tutti che siano formulati in maniera eccellente, opinioni? Grazie mille.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Allies of Skin "Multi Peptides GF advanced lifting serum"

Messaggio da Lola »

Ho visto una parte del video in cui raccontava la sua vita e la sua brutta infanzia, e il pensiero che ora voglia vendicarsi sul mondo con prezzi esagerati un po' mi è venuto.
Se possiamo fidarci di quello che dice, ha usato i peptidi alla loro normale percentuale d'uso. Abbiamo quindi due peptidi, MSM ed alcuni estratti vegetali, il resto è per renderlo siero. Io 200 euro non ce li spenderei. Sono arcisicura che non ti cambia la faccia. Poi i 200 euro sono magari giustificabili dal prezzo delle materie prime oltre che da tutto il resto delle spese, ma a mio avviso come consumatore non ne vale la pena.
Poi c'è la questione che i fattori di crescita erano sicuramente vietati in Europa qualche anno fa, adesso non so come sia, ma non mi pare siano presenti in prodotti venduti qui da noi. In effetti anche questo non si trova da Sephora ad esempio, o altri venditori locali. Questo perchè i fattori di crescita sono correlati all'eccessiva crescita delle cellule, e cosa succede quando alcune cellule iniziano a proliferare al di fuori del loro funzionamento abituale? Si chiama tumore.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

Grazie mille Lola. La crema PROTINI di Drunk Elephant ha i grown factor e si vende da Sephora in Italia. Questa marca si trova anche su Zalando, su Notino, sul loro sito ufficiale e da Luisa Via Roma (tutto Online però). Comunque me ne hanno dato 1 flaconcino da 7 ML in omaggio comprando altri prodotti e mi è sembrato "normale" e concordo, non penso che cambi i connotati. Grazie ancora
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Confermo, sono gli stessi ingredienti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."