Ciao capa, perchè i sali non vanno usati con questo siero quando preparo la formula, chiaramente valuto cosa uso prima. Ma quando non sei tranquilla...sì fanno le cavolate...
Oppure aspettando 10', posso usarla?
Ma certo, i sali ci sono anche sulla nostra pelle, nel sudore ad esempio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
NickAngel97 ha scritto: 27/03/2023, 11:15
Ps.II : Ma quanto ne hai fatto? Ne hai preparato un bidone ti ossida molto prima di finirlo in quella quantità. Se vuoi prepararne tanto per fare presto, prepari tutta la parte acquosa in una boccetta, e di volta in volta ne pesi 24 g aggiungendo solo 6 g di ascorbico e 3/4 gocce di soda.
Oggi ho provato a fare 30g di questo "siero" nella versione alternativa utilizzando acido ascorbico alimentare...ma è possibile che per regolare il ph mi siano servite 25gtt di soluzione di soda al 20%?
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."