GHIMAS - Polidal Crema
Polidal Crema
La polidatina protegge dalle aggressioni degli agenti esterni, combatte gli arrossamenti e il prurito, migliora l’elasticità e l’idratazione della pelle. L’azione della polidatina previene e riduce la comparsa di macchie cutanee, di arrossamenti della pelle e di prurito, contribuendo a proteggere dagli effetti dannosi degli agenti atmosferici. Non contiene conservanti. Dermatologicamente testata.
Ingredienti
Aqua, Cetearyl alcohol, C12-15 Alkyl benzoate, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl isononanoate, Octyldodecanol, Polydatin, Caprylyl glycol, Ethylhexylglycerin, Dimethicone, Parfum, Glyceryl caprylate, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Triethanolamine, Disodium EDTA.
Modalià d'uso
Si consiglia di applicare la crema due volte al giorno, la mattina e la sera, con un delicato massaggio fino al suo completo assorbimento.
Buonasera a tutti.
Sarei intenzionato ad inserire questa crema nella mia skincare routine ma non so quanto, come ingrediente sia utile e quanto differisca del resveratrolo essendo la polidatina un suo derivato glucosidico. Considerate che creme che ne contengono molto meno costano all'incirca 10 volte il suo prezzo.
La formula non mi sembra male, chi conosce già la molecola?
GHIMAS - Polidal Crema
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Re: GHIMAS - Polidal Crema
Io la sento nominare oggi per la prima volta. Perchè be sei incuriosito? Ne hai sentito parlare bene?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Sembrerebbe essere un precursore del resveratrolo con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, di studi in vivo però al momento sembrerebbero essercene veramente pochi.
-
- moderatrice
Manca l'immagine.
-
- Grande Capa
Di solito il precursore funziona peggio della sostanza pura, non c'è alcuna garanzia che sulla pelle diventi quello che speravamo. Anzi, c'è la garanzia che non lo fa. Questo molto in generale. Dobbiamo anche pensare che il mondo cosmetico è alla continua ricerca del nuovo ingrediente, che mette sul mercato con il supporto di studi autoprodotti quindi sempre pro domo sua, e che magari verrà abbandonato, o dimenticato, tra qualche anno.
Già il resveratrolo non è tutto questo insostituibile, è un antiossidante ma ce ne sono miliardi anche molto più semplici da inserire in formula (ha il piccolo problema che non si scioglie in niente) se poi prendiamo un suo precursore... mi pare che l'unica utilità consista nell'aumentare il fatturato del produttore.
Già il resveratrolo non è tutto questo insostituibile, è un antiossidante ma ce ne sono miliardi anche molto più semplici da inserire in formula (ha il piccolo problema che non si scioglie in niente) se poi prendiamo un suo precursore... mi pare che l'unica utilità consista nell'aumentare il fatturato del produttore.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Mi trovi perfettamente d’accordo!