GHIMAS - Polidal Crema
Polidal Crema
La polidatina protegge dalle aggressioni degli agenti esterni, combatte gli arrossamenti e il prurito, migliora l’elasticità e l’idratazione della pelle. L’azione della polidatina previene e riduce la comparsa di macchie cutanee, di arrossamenti della pelle e di prurito, contribuendo a proteggere dagli effetti dannosi degli agenti atmosferici. Non contiene conservanti. Dermatologicamente testata.
Ingredienti
Aqua, Cetearyl alcohol, C12-15 Alkyl benzoate, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl isononanoate, Octyldodecanol, Polydatin, Caprylyl glycol, Ethylhexylglycerin, Dimethicone, Parfum, Glyceryl caprylate, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Triethanolamine, Disodium EDTA.
Modalià d'uso
Si consiglia di applicare la crema due volte al giorno, la mattina e la sera, con un delicato massaggio fino al suo completo assorbimento.
Buonasera a tutti.
Sarei intenzionato ad inserire questa crema nella mia skincare routine ma non so quanto, come ingrediente sia utile e quanto differisca del resveratrolo essendo la polidatina un suo derivato glucosidico. Considerate che creme che ne contengono molto meno costano all'incirca 10 volte il suo prezzo.
La formula non mi sembra male, chi conosce già la molecola?