aggiungere attivi alle creme pronte

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ecovanavoce
novellino
novellino

Re: aggiungere attivi alle creme pronte

Messaggio da ecovanavoce »

Grazie Lola, mi sembrava strano che fosse una cosa così facile... ho provato a cercare questi correttori di colore, ma li ho trovati solo super siliconici, cosa che volevo evitare (se cercassi direttamente nelle bb cream siliconiche probabilmente troverei anche il mio colore, ma non è questo il senso per me). é anche vero che immagino ne basti una goccia, non sarà quello che mi fa crollare la faccia. Comunque continuerò a cercare anche tra i prodotti un po' più naturali. Se qualcuno conosce qualche prodotto idoneo per favore mi faccia sapere. Grazie!
Ultima modifica di ecovanavoce il 07/02/2025, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Ah lo volevi ecobio... prima o poi arriverà, ne sono sicura. Per ora sono prodotti che non sono ancora diffusissimi, ma sono sicura che prima o poi ogni ditta produrrà anche i propri correttori di colore. Da quando la gente compra on line è diventata un'esigenza.
In ogni caso, di questi se ne mettono poche gocce, quindi fosse anche silicone puro, cosa che non è, nel tuo prodotto alla fine sarebbero ininfluenti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ecovanavoce
novellino
novellino

Messaggio da ecovanavoce »

Sì, proverò su questa strada, anche se nemmeno quelli siliconici sono così reperibili per la spedizione in italia. Però quelli che ho trovato sembrano più da mixare sul momento, cosa che vorrei evitare, sia per il tempo sia perchè non otterrei sempre lo stesso risultato. Boh, un po' scoraggiante. Grazie per la tua pazienza!
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Eh io sbagliando spesso colori negli acquisti on line mi faccio i mix in un vasetto, che contiene fondotinta per diciamo una decina di applicazioni. Ho prodotti troppo chiari e prodotti troppo scuri, li faccio funzionare così.
Ma ultimamente nonostante il prezzo più alto preferisco almeno per il fondotinta andare in profumeria dal vivo, sono soldi ben spesi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."