Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss & Shine
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Re: Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss
ragazze a me l'inci è un po' diverso... ha al terzo posto "elaeis guineensis oil" e al terzo posto "palm oil", poi il resto è uguale! Avranno cambiato di nuovo la formulazione (per fortuna
a proposito... a me queste nuove formulazioni con olietti vari(ho provato anche quello oleo repair ed era la stessa cosa) lasciano come una strana puzza sui capelli!! è una mia impressione?? da asciutti per fortuna si sente meno
a proposito... a me queste nuove formulazioni con olietti vari(ho provato anche quello oleo repair ed era la stessa cosa) lasciano come una strana puzza sui capelli!! è una mia impressione?? da asciutti per fortuna si sente meno
-
- utente avanzato
...a me i fructis mi sanno tutti di uovo al limone
edit: questo qui l'ho preso ed è pure peggio
edit: questo qui l'ho preso ed è pure peggio
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
-
- utente avanzato
Ehm l'ho ricomprato e aggiorno per dire che l'odore adesso è gradevole, che l'abbiano cambiato? Che abbia preso una confezione andata a male?
L'ho preso perchè in offerta ad acqua e sapone ...
L'ho preso perchè in offerta ad acqua e sapone ...
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
-
- utente avanzato
Ho comprato la versione nuova di questo balsamo..
Ho notato che appesantisce il capello.. però districa...
Ho notato che appesantisce il capello.. però districa...
-
- Grande Capa
Re: Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss & Shine
Cosa intendi con appesantisce? Ho sostituito l'inci con quello nuovo, e cambiato la recensione.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Mi sembrano flosci, ma c'è l' Amodimeticone.. bisogna vedere in che percentuale... Invece per quanto riguarda il resto, i capelli sono davvero districati...
-
- Grande Capa
Sì l'amodimethicone è un silicone pesante che affloscia. Però è normale che un capello condizionato non abbia il corpo che ha un capello pèiù sgrassato e non pettinabile, devi valutare tu se ti pare che ti afflosci i capelli più di altri prodotti. Io l'odore di questi prodotti non riesco a sopportarlo, per me sono out.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Già peccato... Grazie Lola..