Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Niacinamide, Saccharum Officinarum/Sugar Cane Extract, Dodecene, Trideceth-12, Chlorexidine Dihydrochloride, Poloxamer 407, Camelia Sinensis, Benzyl Salicylate, Amodimethicone, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Pyrus Malus/Apple Fruit Extract, Persea Gratissima/Avocado Oil, Pyroxidine HCI, Cetyl Esters, Methylparaben, Citric Acid, Cetrimonium Chloride, Citrus Limonis/Lemon Peel Extract, Lauryl PEG/PPG-18/18 Methicone, Prunus Armeniaca/Apricot Kernel Oil, Hexyl Cinnamal,Parfum
-
- Grande Capa
Sembra un balsamo bello districante, con un po' di attivi e un goccino piccolissimo di olio. Sarà anche buono ma secondo me hanno completamente sbagliato il packaging, a vederlo nella sue confezione verde sembra un prodottino-acqua fresca.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Ebbene...lo uso da un mese circa...L'ho preso in un momento di emergenza, del balsamo Lavera non ne potevo davvero più e la Coop dietro casa mia non offre grande scelta!Che dire, districa molto bene e ha rimediato ai danni del precedente balsamo, lo so grazie anche al (poco ) silicone presente Considerate che usando uno shampoo bio dopo il risciacquo mi ritrovo praticamente con un unico rasta, e questo balsamo funge davvero bene!Peccato perchè non è esattamente bio, purtroppo mi vedo costretta a promuoverlo per efficacia, reperibilità e prezzo
-
- utente
L'ho provato anch'io perché l'umidità in questi ultimi tempi mi sta facendo impazzire. -.- Ad ogni modo funziona bene, non mi appesantisce i capelli e la chioma è decisamente più disciplinata. Non fa miracoli... ma un grande aiuto lo dà di sicuro. Il profumo ricorda molto la mela, è gradevole!
... No concept ...
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- novellino
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Moderatrice Glitter
io sono perplessa : avendo i capelli sottili che però si seccano sulle punte e restano anche difficili da mettere in piega , l'ho comprato .
E' indubbio che l'effetto lisciante c'è , anche se lisciante non lo definirei : diciamo disciplinante , perchè comunque restano piuttosto docili . E con la presenza di quel pò di silicone speravo di risolvere in qualche modo , ma invece è troppo leggero pure questo . Niente da fare , i nodi continuano a comparire ( seppur meno di prima ) .
E' indubbio che l'effetto lisciante c'è , anche se lisciante non lo definirei : diciamo disciplinante , perchè comunque restano piuttosto docili . E con la presenza di quel pò di silicone speravo di risolvere in qualche modo , ma invece è troppo leggero pure questo . Niente da fare , i nodi continuano a comparire ( seppur meno di prima ) .
-
- novellino
Re: Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss
E' vero anche io ho notato il Peg 180 al terzo posto e l'ho lasciato lì.
L'inci di questo prodotto sembra essere molto simile al Garnier Fructis Balsamo Crema Fortificante capelli normali, inoltre sembra non avere nemmeno il silicone ^_^
L'inci di questo prodotto sembra essere molto simile al Garnier Fructis Balsamo Crema Fortificante capelli normali, inoltre sembra non avere nemmeno il silicone ^_^
The power of love A force from above Cleaning my soul