Carbomer - consigli pratici
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Carbomer - consigli pratici
Altra storia horror a lieto fine....
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- utente avanzato
perfetto,io mi sono preoccupata perchè di solito quando non hanno un prodotto non viene la scritta Avviso questo prodotto non è piu' disponibile,a fronte pagina, ma semplicemente nella tendina a scomparsa del prezzo dice non disponibile, comunque l'importante è che è tutto a posto,grazie
ciao
ciao
-
- Grande Capa
Dicono che è un problema tecnico quella scritta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
bene bene,l'importante è che è tutto a posto ,grazie
-
- utente avanzato
Scusate ho il Mg al silicate, posso usarlo al posto del carbomer?
-
- utente avanzato
No, hanno proprietà completamente diverse. Prova a fare un po' di gel con l'uno e con l'altro e ti renderai conto della differenza anche testandoli sulla tua pelle. E leggi i topic dedicati, sono molto istruttivi e interessanti.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- Grande Capa
Mentre il mg Al Si è una materia prima che si può avere oppure no e si vive lo stesso, il carbomer è una materia prima di base. Come il sale in cucina, o l'olio.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Ok sto leggendo tutto.. grazie.. ma non ho capito ancora una cosa.. ok io carboner si sfascia coi sali, la gomma xamtana invece no., ma quando devo usare uno o l' altro? Oppure perché insieme? Non ho capito che differenza c'è tra il carboner o la gomma xantana...
-
- Spignattatrice
Sono due gelificanti diametralmente opposti, ma la loro unione è il perfetto connubio per iniziare dalla fase A
Il gel di carbomer è bello liscio e sodo ma usato da solo lascia una sensazione di "vuoto"
La xantana è appiccicosa, e il gel non è bellissimo, ma idrata tantissimo e insieme al carbopol da il meglio di se.
P.S non so se posso scriverlo, ma uno dei pochi video che si sono salvati nel mio canale youtube riguarda proprio la differenza dei gelificanti che usiamo di solito
Il gel di carbomer è bello liscio e sodo ma usato da solo lascia una sensazione di "vuoto"
La xantana è appiccicosa, e il gel non è bellissimo, ma idrata tantissimo e insieme al carbopol da il meglio di se.
P.S non so se posso scriverlo, ma uno dei pochi video che si sono salvati nel mio canale youtube riguarda proprio la differenza dei gelificanti che usiamo di solito
-
- utente avanzato