Take the day off Balm - balsamo struccante

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Take the day off Balm - balsamo struccante

Messaggio da Lola »

Bene! Dovrei rifarlo pure io, ma temo che mi manchi proprio il glytris.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da MissMartina »

Ciao Lola,
vengo a darti soddisfazione qui perché giusto ieri tu ne hai data a me, e molta pure.
Diciamo che mi sarei potuta svegliare prima: mi sono accorta dopo (soli :? ) 6 anni dalla data di pubblicazione, che nel forum era presente la formula del dupe del Take the day off, mio struccante d'elezione già dagli albori della sua uscita sul mercato...tua formula tra l'altro, quindi doppia mangiata di mani.
Lo struccante originale ha un costo medio alto e nonostante ne consumi 125 ml in circa 6 mesi (mi trucco quotidianamente), ho pensato comunque di riprodurlo e darti una possibilità ;)
Trovo che il tuo burro sia un pelo meglio dell'originale. A differenza del Clinique, il tuo resta un pò più asciutto sul viso una volta struccato, e questo lo preferisco. Lo scivolamento delle dita sulla pelle durante lo struccaggio è lo stesso, la velocità di struccaggio è la stessa, la rimozione con acqua del prodotto dal viso è più rapida. Il Clinique è un pelo più burroso sulla pelle una volta sciolto con le dita, il tuo si scioglie nella stessa maniera ma il viso risulta meno imburrato. Mi capita spessissimo che una volta struccati gli occhi col Clinique, debba andare più volte a risciacquarli perché la vista si appanna con facilità (la faccenda non è fastidiosa e si risolve subito, ma con il tuo non succede).
Unica pecca, che presumibilmente dipende dall'olio di riso Scotti, è la sfumatura giallina, assente del tutto nel Clinique che è bianco candido (per ovvie ragioni).
Por fin, grazie per la condivisione e per essere sempre il faro del forum.
Un abbraccione!
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Ma ciao MissMartina, quanto mi sei mancata! Sono felice che spignatti ancora, e sono orgogliosa che questa mia creazione ti sia piaciuta
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."