Lola ha scritto: ↑03/10/2024, 15:56
Era cambiato l'inci?
L'inci non lo avevo guardato, mi ero fidata della scritta Glisolyd Classico, e mi son presa la fregatura.
Mi ricordavo che il primo stava bello aderente alle labbra e durava un bel po', invece il nuovo era scivoloso, lucido, non stava fermo per niente: pessimo.
L'inci precedente era una vera barriera a tutti gli effetti, di petrolati belli isolanti. L'inci successivo è più ecobio dle precedente, ma i grassi sono di quelli leggerini e poco adatti alle labbra. Se cerchio un prodotto buono per le labbra guarda che all'inizio abbia il ricinus communis (olio di ricino) è già un ottimo inizio. Gli olietti leggerini seccano le labbra.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ne ho preso uno della Helan Apelab, con olio di ricino al primo posto ed è pure peggio...
Tra l'altro mi va in gola e mi dà un fastidio tremendo, lo regalerò a qualcuno che lo sopporta o lo butterò
Se ti va in gola è il parfum o l'estratto vegetale. Dovresti spignattate per prendere confidenza con le sostanze.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Non mi va tanto di spignattare. Ho già fatto il tuo balsamo per labbra e penso di fermarmi, non ho molta pazienza.
Intanto di quello ne ho per un bel po' di tempo, e se ho bisogno di uno stick uso quello di Weleda o altri che già conosco, non mi avventuro più con stick nuovi.