Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Klaire2
utente
utente

Re: Fitocose - Crema antirughe alla vit. C

Messaggio da Klaire2 »

Anche questa crema Fitocose è tra le mie preferite, con il costante utilizzo avevo notato una maggiore uniformità nell'incarnato e l'odore non mi ha mai disturbato più di tanto.

Mi era stato inviato un campioncino tempo fa e il colore era un leggero beige aranciato, pensavo fosse il suo colore classico, mentre avendola acquistata ultimamente ho visto che il colore è quasi bianco.
Candy1217
utente
utente

Messaggio da Candy1217 »

Piace molto anche a me. La trovo efficace. Inoltre non irrita, ed io ho la pelle sensibilissima.
Mari*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mari* »

Ciao a tutte e tutti, volevo sapere se in estate bisogna tenere questa crema (ne approfitto anche per estendere la domanda in merito a tutto ciò che contiene vitamina c) in frigo... Considerando che sto in Sicilia e ci sono mille gradi. Grazie :)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Vitamina c solo se puracioè acido ascorbico ha bisogno di essere protetta. Tutti gli altri tipi non hanno problemi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."