Fitocose - Crema antirughe alla Vitamina C
Inci: Aqua, Rosa damascena distilled water, Squalane(da olio di oliva), Cetearyl alcohol, Coco caprylate, Glyceryl stearate, Tocopheryl acetate, Glyceryl stearate citrate, Sodium stearoyl glutamate, Sodium ascorbyl phosphate, Butyrospermum parkii butter, Helianthus annuus seed oil, Sodium PCA, Hydrolyzed Glicosamynoglycans, Capryloyl glycine, Oryzanol, Ascorbyl palmitate - Rosa rubiginosa seed oil, Ceramide 3, Daucus carota extract, Persea gratissima oil unsaponifiables, Glycerin, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Sodium phytate, Retinyl palmitate, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Citric acid, Ethylhexylglycerin, Profumo, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol
Certificato di conformità:
Codice verde Fitocose CV251
99,5% di ingredienti naturali e orig.naturale
24% di ingredienti da agricoltura biologica
Giorni fa mi spunta un brufolazzo sulla guancia, mai successo prima fatta eccezione di un brufolino mensile premestruale sul mento; è un po' di tempo che invece mi escono tante bollicine sparse sul viso, deduco che è qualche crema che non va. Analizzo tutto, uso un latte detergente di Fitocose, il siero alla vit. C , la crema omonima, la crema alle creamidi per la sera. Confusione fino a quando ieri sera per errore mi spalmo la crema alla vit. C sul viso e sul contorno occhi. Mi sono alzata stamattina con il contorno ricoperto di bollicine rosse e gonfio. E' lei la colpevole

A qualcuna di voi ha fatto lo stesso effetto?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2016