C20:Skin Renewing L-Ascorbic Acid Serum
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
Re: C20:Skin Renewing L-Ascorbic Acid Serum
Complimentoni, Nick
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
Nick Stai facendo i fuochi d'artificio!
Meritatissima promozione!! Vai avanti così, che contiamo su di te!!
Meritatissima promozione!! Vai avanti così, che contiamo su di te!!
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
Il mitologico siero di Nick
-
- utente avanzato
Complimenti Nick! Promozione super meritata! Sei l'orgoglio del forum!
-
- utente avanzato
Complimenti ancora!
-
- Spignattatore
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Salve a tutti, ciao capa anche se non commento sul forum, entro spesso. Detto ciò, faccio i miei complimenti a Nick, per la meritatissima promozione
Ho replicato or ora il tuo siero Nick, con il 5% di glicerina e 2% di propanediol. Ho preparato tutto, ma senza l'acido L- ascorbico.Ne ho prelevati 24 gr con 6 gr di ascorbico, e meno male Nick! Perchè con questo caldo, alla fine arrivando 10/12 gocce di soluzione di soda al 30%, e usato tante cartine per misurare il pH, il siero è
diventato giallino consiglio personale, quando fate questo siero, se non avete il condizionatore ( io ce l'ho, ma nella camera ) , rinfrescate la stanza con il ventilatore, altrimenti vi succede come è successo a me Sai Nick, volevo metterci il Pro Collagene o l'Uplevity ( non ricordo se di scrive così...), ho controllato il loro inci, potevano starci bene entrambi. L'unico problema è che hanno pH 5, non sapendo se potevo abbassare a pH 3/3.5, ho rinunciato. Peccato sarebbe stato ancora più funzionale
Ad ogni modo, non ho avuto nessuna difficoltà per sciogliere l'ascorbico, mescolato uno/due minuti e poi con la soluzione di soda, si è sciolto del tutto
Complimentoni Nick per tutto torno a recensire tra qualche giorno e ti dico come mi sono trovata
Riguardo la foto del siero, ho sempre problemi a caricarle...scusa Nick
Ho replicato or ora il tuo siero Nick, con il 5% di glicerina e 2% di propanediol. Ho preparato tutto, ma senza l'acido L- ascorbico.Ne ho prelevati 24 gr con 6 gr di ascorbico, e meno male Nick! Perchè con questo caldo, alla fine arrivando 10/12 gocce di soluzione di soda al 30%, e usato tante cartine per misurare il pH, il siero è
diventato giallino consiglio personale, quando fate questo siero, se non avete il condizionatore ( io ce l'ho, ma nella camera ) , rinfrescate la stanza con il ventilatore, altrimenti vi succede come è successo a me Sai Nick, volevo metterci il Pro Collagene o l'Uplevity ( non ricordo se di scrive così...), ho controllato il loro inci, potevano starci bene entrambi. L'unico problema è che hanno pH 5, non sapendo se potevo abbassare a pH 3/3.5, ho rinunciato. Peccato sarebbe stato ancora più funzionale
Ad ogni modo, non ho avuto nessuna difficoltà per sciogliere l'ascorbico, mescolato uno/due minuti e poi con la soluzione di soda, si è sciolto del tutto
Complimentoni Nick per tutto torno a recensire tra qualche giorno e ti dico come mi sono trovata
Riguardo la foto del siero, ho sempre problemi a caricarle...scusa Nick
-
- Grande Capa
Marinella, anche nick è uno di quelli che non commentano ma entrano. Ti leggerà ma non ti risponderà.
E' impossibile che nello spazio di mezz'ora l'acido ascorbico in soluzione diventi giallo, hai per caso inserito altre sostanze che non sappiamo?
E' impossibile che nello spazio di mezz'ora l'acido ascorbico in soluzione diventi giallo, hai per caso inserito altre sostanze che non sappiamo?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ciao capa! Non c'è problema se Nick non risponde, lo capisco. Capa nel becker lo vedevo giallino, poi quando sono andata a metterlo, nella pipetta era trasparente infatti se il maritozzo non mi chiedeva, fammi quello, dammi quest'altro...sarei venuta a dirlo! Anche se non me lo spiego..ad ogni modo, la soluzione senza ascorbico l'ho preparata con 10', invece con il pH ci ho messo proprio tanto, una goccia di soda e prova il pH...e così via per non sforare! Ad ogni modo, non mi da nessun fastidio il siero poi nei giorni a seguire non so. Quello di Daniela lo stesso, nessun problema.
Capa, è cosa buona mettere l'Uplevity o il Pro Collagene, abbassandole prima il pH?
Capa, è cosa buona mettere l'Uplevity o il Pro Collagene, abbassandole prima il pH?
-
- Grande Capa
No, mettili in un altro prodotto da applicare dopo.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Bene, infatti è quello che è capitato a me ieriNickAngel97 ha scritto: ↑10/04/2023, 12:23 Controlla bene che la polvere non sia andata, se ha tracce arancioni buttala. Comunque, l'ascorbico in acqua, anche appena fatto, non è mai del tutto trasparente, ma è quasi impercettibilmente giallino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao a tutti! Sono venuta a recensire questo meraviglioso siero grazie Nick per averlo condiviso
L'ho usato appena fatto, mi ha pizzicato solo ed esclusivamente in alcuni punti del viso e lo fa ancora, dopo poco il pizzicore sparisce. Lo uso due volte al giorno, 15 gocce la mattina e 15 la sera, compreso le palpebre e sotto gli occhi. Non mi secca la pelle, anzi la mattina e in tardo pomeriggio è unticcia. Trovo la pelle più bella
e un pochino più compatta. Premetto che fin'ora l'ho usato solo con spf 50 e basta. Grazie ❤
L'ho usato appena fatto, mi ha pizzicato solo ed esclusivamente in alcuni punti del viso e lo fa ancora, dopo poco il pizzicore sparisce. Lo uso due volte al giorno, 15 gocce la mattina e 15 la sera, compreso le palpebre e sotto gli occhi. Non mi secca la pelle, anzi la mattina e in tardo pomeriggio è unticcia. Trovo la pelle più bella
e un pochino più compatta. Premetto che fin'ora l'ho usato solo con spf 50 e basta. Grazie ❤
-
- Grande Capa
Forse dovevi iniziare con una dose più tranquilla? Tipo una sola volta al giorno?
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Hai ragione capa ora lo userò solo la mattina, prima della protezione solare.
Tre giorni fa, ho preparato la seconda bottiglietta da 30 ml, più piccole non le ho trovate...anche se riposta (la precedente e usandola due volte al giorno) nell'armadietto del bagno, era diventata proprio un giallo acceso eh
Tre giorni fa, ho preparato la seconda bottiglietta da 30 ml, più piccole non le ho trovate...anche se riposta (la precedente e usandola due volte al giorno) nell'armadietto del bagno, era diventata proprio un giallo acceso eh