Ehm, non ne ho la certezza. Ha fatto delle bollicine, ma l'odore non è cambiato.
Mi sono solo basata su quello che mi ha detto lulù....
lulù58 ha scritto:
La Marghe ha scritto:Me lo sono poi portato anche in vacanza quest'estate...
credo che la causa di tutto stia in questa frase, Marghe
... è un prodotto mooolto delicato, e ha bisogno di essere conservato al fresco... infatti io lo tengo in frigo
... e sul fatto che prima non mi dava fastidio e dopo sì. E dalla discussione che ne emersa dalla quale sembrava che il caldo lo facesse andare a male.....
Perfetto lo scrivo in prima pagina, comunque dopo due mesi no certo c'è qualcosa che non va... Indicativamente solo io avevo capito che lasciato al caldo in ambiente luminoso dopo 4/5 mesi sia l'originale che il riprodotto aveva formato delle piccole bollicine all'interno Nicoycos invece che ne ha avuto tra i prototipi che il definitivo x 1 anno e 1/2 non ha avuto problemi anzi....
Ok, secondo me è stato il caldo mortale di quest'estate. In casa mia, con le finestre e le persiane chiuse c'erano intorno ai 32°, che di certo non hanno aiutato il povero contorno occhi!
Sono certa che in condizioni normali sarebbe durano molto di più.
Se non sbaglio ci comprava Anto. Occhio che ora c'è la dogana, non è più Europa.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."