Ribadisco quello che ho già scritto: per favore Annibale, sistema il titolo del topic.
viewtopic.php?t=25749
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Qui manchi completamente il punto, RottenQueen84; che la signora in questione piaccia o non piaccia a te o a chiunque altro, è assolutamente irrilevante; tu avevi scritto:
A parte il fatto che allora potrei dirti che io i "chimici tedeschi e americani" proprio non riesco a mandarli giù, ti ho fatto vedere, pescando a caso sul tubo, che si possono trovare video che dicono qualsiasi cosa e il suo contrario, quindi la tua affermazione non ha assolutamente nessun valore, e vorrei aggiungere che dire "chimici tedeschi e americani" non aggiunge nessuna autorevolezza alla tua affermazione, esattamente il contrario, e infatti avevo cercato di chiarire il concetto (ma vedo che non ho avuto molto successo):RottenQueen84 ha scritto: ↑17/02/2024, 21:51 ho visto 3/4 video di chimici tedeschi e americani su Youtube che la comparavano, e non è come quella della nivea, anzi, è totalmente diversa
donprohel ha scritto: ↑18/02/2024, 16:51 Comunque io ho visto sul tubo parecchi video di fisici nucleari uzbeki che dimostrano che la terra è piatta, e ne anche visti di filologi azeri che forniscono la prova inconfutabile che gli asini volano, senza contare che sul tubo c'è pure la Luisona, non so se mi spiego
Ti cito il senatore degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan, che non è né un chimico tedesco né uno americano, ma ha detto che “si ha diritto alla propria opinione, ma non si ha diritto ai propri fatti” e l'INCI è un fatto.RottenQueen84 ha scritto: ↑20/02/2024, 10:54 almeno non ha mai trattato da ritardati mentali chi non la pensava come lui.
Se per te affermare che due più due non fa cinque è "arroganza e spocchia", sono sicuro che non farai fatica a trovare in rete chi ha l'umiltà di raccontarti che due più due fa sei, o tre, o sette, che la terra è piatta, che gli asini volano, senza contare che come ultima risorsa c'è sempre la Luisona. Contenta tu...RottenQueen84 ha scritto: ↑20/02/2024, 10:54 leggo comunque una quantità di arroganza e spocchia che difficilmente si riscontra altrove sul web.
Cambierò sto cavolo de titolo..ma la rigidità non è nella regola che ok ci sta ..ma nel modo di rispondere .. è diverso
Ecco questa è una risposta a modo, ironica e non acidaLola ha scritto: ↑19/02/2024, 15:50 Annibale, quattro o cinque persone ti hanno dato una mano nelle tue curiosità, io ho sistemato la foto e il link cliccabile, a te è stato chiesto di cambiare un titolo e lo ritieni una richiesta esosa ed eccessivamente rigida? Una mano lava l'altra e tutte e due rubano l'asciugamano, su fai questi trenta secondi di fatica e ci renderai tutti contenti.
Se ti riferisci a me Lola io con la punteggiatura non ho problemi
si raccoglie quello che si semina...
Si, decisamente è una cosa minimaLola ha scritto: ↑21/02/2024, 10:11 Il qualcuno che ha sistemato sono io. Per quanto riguarda la punteggiatura, non si lascia mai lo spazio tra la parola e la virgola successiva, o tra la parola e il punto successivi. E' una cosa minima ma io lo trovo fastidioso da vedere e quando posso correggo. Spero non ti dispiaccia.