Come e quanto lavate i capelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Come e quanto lavate i capelli
No. Sono grossi, folti e crespi.
Ok, allora niente. Al massimo potresti provare uno shampoo con dei condizionanti tipo guar h.c. e polyquaternium, ma non so se spignatti. Comunque se ti trovi bene con l'impacco pre shampoo a posto così.
Ok, allora niente. Al massimo potresti provare uno shampoo con dei condizionanti tipo guar h.c. e polyquaternium, ma non so se spignatti. Comunque se ti trovi bene con l'impacco pre shampoo a posto così.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Si spignatto anche se non formulo, ma replico ricette promosse. Faccio spesso lo shampoo supercondizionante di Lola e anche uno di Shakari che aiutano certo ma senza balsamo è putroppo per me impossibilek, pazienza.
Che bello che hai capelli grossi, sicuramente ti si sporcano poco e puoi lavarli anche una volta a settimana.
Se io tenessi 15 minuti il balsamo sarebbero lerci già il giorno dopo
Che bello che hai capelli grossi, sicuramente ti si sporcano poco e puoi lavarli anche una volta a settimana.
Se io tenessi 15 minuti il balsamo sarebbero lerci già il giorno dopo
-
- Spignattatrice
Lola si è recentemente prodotta in un balsamo super leggero, cercalo in Trattamenti capelli
-
- Spignattatrice
Pamela anche io li ho grossi i capelli ma fidati che li devo lavare un giorno si ed uno no, ogni tanto tiro al terzo ma si vede che sono unti.
Il balsamo se lo metti solo sulle punte puoi anche tenerlo qualche minuto in più.
Magri ecco cambia ricette, mi sembra di capire che i tuoi capelli siano simili a quelli di Lola quindi prova il suo balsamo che è perfetto, e per lo shampoo magari ogni volta che lo riproduci fai una ricetta diversa così poi troverai quello più adatto a te (non so se hai già provato a riprodurre questo mi MissMartina che sembrerebbe fare al tuo caso viewtopic.php?f=42&t=49274).
Il balsamo se lo metti solo sulle punte puoi anche tenerlo qualche minuto in più.
Magri ecco cambia ricette, mi sembra di capire che i tuoi capelli siano simili a quelli di Lola quindi prova il suo balsamo che è perfetto, e per lo shampoo magari ogni volta che lo riproduci fai una ricetta diversa così poi troverai quello più adatto a te (non so se hai già provato a riprodurre questo mi MissMartina che sembrerebbe fare al tuo caso viewtopic.php?f=42&t=49274).
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- utente avanzato
Sharon grazie dei consigli.
In effetti appena faccio l'ordine GC(ormai a Pasqua sperando in uno sconto in quei giorni)volevo provare altre ricette tra cui il balsamo di Lola che dal video mi sembra proprio avere un capello simile al mio.
In effetti appena faccio l'ordine GC(ormai a Pasqua sperando in uno sconto in quei giorni)volevo provare altre ricette tra cui il balsamo di Lola che dal video mi sembra proprio avere un capello simile al mio.
-
- utente avanzato
cosa sarebbe lo spargi shampoo graduato?
Ultima modifica di helga il 25/01/2024, 20:43, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Hai risposto ad un messaggio del 2008. Claudietta86 non entra nel forum da 14 anni, cioè dal 2010. Cerca di capire a chi stai facendo domande, se rispondi a messaggi esageratamente vecchi è possibile che tu non ottenga risposte da chi non frequenta più.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ok, grazie, non ci avevo fatto caso. Ma tu mi puoi dire cos'è lo spargishampoo graduato e puoi dirmi dove trovare la ricetta del tuo balsamo super leggero, che non la trovo con il cerca?
-
- utente avanzato
Ciao Helga,
Per lo spargishampoo graduato ti rispondo io. È un semplice flaconncino in plastica da 30 ml col beccuccio che mi ha regalato il parrucchiere,nulla di tecnologico
Per lo spargishampoo graduato ti rispondo io. È un semplice flaconncino in plastica da 30 ml col beccuccio che mi ha regalato il parrucchiere,nulla di tecnologico
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
molto interessante, grazie... Si, sarebbe comodo, ho letto che dosate lo shampoo.
-
- utente avanzato
Si,aiuta a non esagerare con la quantità di shampoo soprattutto se li lavi spesso i capelli.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao, so che è una questione personale . Vorrei avere un indicazione. Sono anni che uso spargi shampoo, ma sinceramente vado sempre a sentimento e [no linguaggio sms] uso mai delle quantità. Quanti ml di shampoo mettete nello spargi shampoo? In un sito avevo trovato 4 ml in 100ml.
-
- Grande Capa
Io uso lo shampoo puro e non ti posso aiutare. Ma credo che non sia mai sbagliata la quantità, deve essere quella che va bene a te. Come vedi il mondo è vario.
...perchè io VI VEDO
-
- moderatrice globale
Concordo, con spargishampoo o senza sei tu che devi adattare la quantità di prodotto che va bene per la tua cute e lunghezza, non esiste una dose standard.
-
- utente avanzato
A me sembra che sia giusta la quantità che metto, un po’ ad occhio . Però non ho mai la sensazione di cute pulita .
-
- Grande Capa
Perchè devi usare l'aggeggino per pulire lo scalpo.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Quale aggeggino?