Buongiorno
Sempre in cerca di qualcosa di efficace ma alla mia portata, ovvero assolutamente elementare, ho miscelato 1 ml di acido lattico di AZ in 100 di acqua, risultandone un'acidità intorno al 4. La sto provando da un paio di giorni e mi pare proprio funzionare: pelle più liscia e morbida, zero arrossamenti.
Domande:
- pensate anche voi che possa andare bene semplicemente così?
- necessita di aggiunta di conservante?
Grazie
acido lattico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente
Re: acido lattico
"... e il saggio non è che un fanciullo
che si duole di esser cresciuto"
~ Vincenzo Cardarelli
~ Vincenzo Cardarelli
-
- Grande Capa
Così messo di conservante non pare aver bisogno, certo non te lo devi tenere là per anni. E' consolante che dopo 15 anni di iscrizione al forum arriviamo a queste formule
Piuttosto sei arci sicura del pH? Misurato benissimo?
Piuttosto sei arci sicura del pH? Misurato benissimo?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
E tieni ragione Capa, ma spero proprio di essere l'unica rimasta a questo stadio
Quanto al pH, stando alle cartine dovrebbe essere quello. Del resto non ho arrossamenti né bruciore
"... e il saggio non è che un fanciullo
~ Vincenzo Cardarelli
~ Vincenzo Cardarelli