...e specie se in un post scrivono che la marca a Natale gli era sconosciuta....e quiche è la migliore crema del mondo e viene acquistata quotidianamente...
cavoli, ma voi in un mese quante creme comprate?
ahahah ma come si fa a rendersi così ridicoli dico io
piuttosto cara signora venga qui a far tesoro delle cose che legge, anziché criticare, vedrà che con i suggerimenti di questo forum può riuscire ad elaborare delle creme degne di questo nome! (questo è il modo di acquisire clienti, migliorandosi, e non prendendo in giro le persone)
ehilà! L'1% di metilparabene e lo 0,5% di propilparabene?! Ma non era ammessa una quantità dello 0,8% massimo calcolato in acido paraidrossibenzoico per le miscele di suoi esteri?!
Alessandra, forse è meglio che diminuisci l'uso della crema a te ed ai tuoi famigliari: comprarla tutti i giorni mi sembra una esagerazione dei guadagni della ditta che la produce.
-sostituire l'isopropyl myristate con qualsiasi altro olio vegetale, che sia pure olio di semi; naturalmente sarebbe meglio un appropriato mix di olii antirughe di pregio, ma ci possiamo pure accontentare
- diminuire la glicerina al 5%
- sostituire la lanolina con burro di karitè
- diminuire la percentuale di parabeni che così tanti non solo non è permesso usarne, non ha neanche senso farlo
- aumentare il coenzima Q 10 ad uno 0.1% che allo 0.03% non serve a niente a parte ad allungare l'inci
- cambiare la scritta butyl hydroxyanisol con il suo nome inci, ovvero BHA.
Il PAO si lascia scrivere dall'azienda produttrice, non vuol dire molto e soprattutto un pao di un anno non è affatto basso e non indica che di conservanti ce ne sono pochi. Consiglio la lettura, in dritte cosmetiche, del topic sul PAO, così magari la nostra signora Manto si farà una cultura invece di venire qui a sparare c... ehm, cretinate che non hanno alcun fondamento scientifico.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ciao lola,sono una nuova utente.a proposito di questa ditta,non conosco l'anti rughe ma utilizzo la crema anticellulite,tra l'altro prescritta dalla mia dietologa.da inesperta mi sembra una buona crema:gli effetti,come d'altronde tutte le creme, non sono miracolosi ma in compenso la mia pella è molto più liscia.sapete per caso quanto costa l'antirughe?mi avete incuriosito vorrei anch'io dare un mio giudizio.
Francy le nuove utenti si presentano in apposita sezione, come scritto sul messaggio privato che mando a tutti contestualmente all'attivazione.
Una ditta che viene qui a cercare di darmi dell'incompetente perchè le ho recensito non positivamente una crema non è accettata; per la prima volta sono costretta a chiudere un topic inci per evitare di avere ancora altre iscrizioni al solo scopo di cercare di pubblicizzare il prodotto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."