Rallenta il processo di invecchiamento naturale della cute e migliora le funzioni metaboliche delle cellule epiteliali.
L´associazione della Spirulina platensis con il Coenzima Q10 ripara efficacemente le rughe, dove presenti, riducendone la profondità ed aiuta a prevenirne la formazione.
Nutre intensamente la pelle grazie alla presenza di oli essenziali.
Aqua 58,22; Isopropyl myristate 15,0; Glycerin 8,0; Cetyl alcohol 7,0; Lanolin 3,0; DEA-cetyl phosphate alcohol 3,0; Ceteareth-20 2,0; Hippophae rhamnoides (seabuckthorn) oil + Olea europaea (olive)oil 1,0; Methylparaben 1,0; Propylene glycol 0,6; Propylparaben 0,5; Citrus aurantium (orange) essential oil 0,3; Silica 0,2; Imidazolidinyl urea 0,1; Spirulina platensis (spirulina) 0,05; Ubiquinone (coenzyme Q10) 0,03; Butylhydroxy anisol 0,003
(il numero indica la %)
Mi madre torna ieri da una passeggiata in centro con questa crema : regalata per strada per promozione! mah, fatto sta che scade a febbraio, ecco l'inghippo....comunque, leggendo l'inci, non mi sembra un granchè, ma visto che sono neofita nel campo volevo conferme alla mia prima impressione, tra l'altro sul sito (qualcuno conosce la marca?io mai sentita) ci sono anche le % degli ingredienti...quindi lo 0.03% di Q10 e lo 0.05 % di questa spirulina dovrebbero far miracoli.
vabbè che a caval donato...però!! dunque , si può usare come normalissima crema da giorno senza pretese o destinata a riciclo?
voglio proprio vedere se ho appreso qualcosa e se proprio mi devo arrendere