profumo Stercus
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
profumo Stercus
L'altro giorno girando su -bay, mi sono imbattuta in un profumo dallo strano nome . Il color marrone del liquido era in sintonia con il nome e costava la bellezza di Euro 153 per 50 ml. Ho pensato ad uno scherzo e allora sono andata sul sito di Fragrantica a documentarmi. Esiste davvero e riporto alcune recensioni " Questo non è un profumo, è un odore. E, come per tutti gli odori, la percezione è alquanto soggettiva. C'è chi lo trova disgustoso, chi elegante, chi afrodisiaco, chi fecale". Un altro diceva: Per me sa di . Non di sterco. Bahh.... non sono curiosa di provarlo
Ultima modifica di rosariz il 12/01/2023, 21:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatore
Re: profumo Stercus
Ma a chi sarà mai venuta un'idea del genere? Forse sarebbe meglio non commentare neanche, qui le battute si sprecherebbero
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Beh, non mi stupisce, le perversioni esistono eh! Piuttosto mi ha fatto riflettere il prezzo; sono incline a pensare che certe perversioni siano confinate nella povertà: culturale, economica, o come la intendiate; evidentemente sono anch'io vittima dei più comuni stereotipi.
-
- Grande Capa
Per me c'entra lo zibetto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Probabile, considerando che nelle recensioni dicono che è molto persistente e dura circa 28 ore.
-
- Spignattatrice
-
- moderatrice globale
Eau de l'omo ha da puzzà.