L'altro giorno girando su -bay, mi sono imbattuta in un profumo dallo strano nome . Il color marrone del liquido era in sintonia con il nome e costava la bellezza di Euro 153 per 50 ml. Ho pensato ad uno scherzo e allora sono andata sul sito di Fragrantica a documentarmi. Esiste davvero e riporto alcune recensioni " Questo non è un profumo, è un odore. E, come per tutti gli odori, la percezione è alquanto soggettiva. C'è chi lo trova disgustoso, chi elegante, chi afrodisiaco, chi fecale". Un altro diceva: Per me sa di . Non di sterco. Bahh.... non sono curiosa di provarlo
Ultima modifica di rosariz il 12/01/2023, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Beh, non mi stupisce, le perversioni esistono eh! Piuttosto mi ha fatto riflettere il prezzo; sono incline a pensare che certe perversioni siano confinate nella povertà: culturale, economica, o come la intendiate; evidentemente sono anch'io vittima dei più comuni stereotipi.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."