koala ha scritto:Eh si, lo so che vengono belle lucide, ma non vengono nere o bordeax con l'olietto :mirmo:
mi sa che scelgo il male minore e vado a vedere quelli di body shop, dei miei ovviamente ho gettato la scatolina quindi non so manco le schifezze che contengono, non è che per caso qualcuna ha l'inci degli smalti chanel? :firu:
(sono un caso perso) :gasp:
Sono un caso disperato anche io... unghie Lotus Rouge, Madness, Rouge noir

e ad intenditori poche parole
a casa ho le scatole degli smalti e sono certa che ci sia scritto che contengono formaldeide... :( ma come si fa?! e pensare a qualcosa di sano anche per noi drogate ? ...
Ciao Eau Lente, hai addirittura stampato parte del topic! Grande! [no linguaggio sms] mi fa piacere dare qualche consiglio anch'io ogni tanto, in genere li ricevo Poi fammi sapere quando scegli l'integratore, io non me ne intendo, anzi, non ho nemmeno voglia di prenderlo, non ne capisco niente! Però sono curiosa. [/quote]
si si le cose più interessanti me le stampo e le leggo con calma così assorbo di più i concetti fondamentali [smilie=trilly-164-icon_study.gif]
Per gli integartori devo ancora spulciare un poco il sito... vediamo se ne esce qualcosa di buono

queste ragazze sono una fonte inesauribile di ottimi consigli :leggo:
ps. se fossi più brava ti posterei l'inci dello smalto chanel ma temo di dovre studiare ancora un poco prima di poterlo fare :(