Palpebre cadenti: cosa fare? :(
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(
Certo volentieri. E' questo
https://it.aliexpress.com/item/40007234 ... web201603_
Non sto a descriverlo perchè è spiegato abbastanza bene, comunque quando è in funziona emette un po' di calore ma non fastidioso.
E' comodo e la carica con USB dura tantissimo. Ne avevo comperato uno simile da altro venditore (che poi ho donato) che più o meno aveva le stesse caratteristiche e anche quello funzionava perciò ti conviene ordinare da chi te lo fa avere prima. Comunque i risultati, anche se minimi, sono dovuti anche a l tuo siero procollagenico.
https://it.aliexpress.com/item/40007234 ... web201603_
Non sto a descriverlo perchè è spiegato abbastanza bene, comunque quando è in funziona emette un po' di calore ma non fastidioso.
E' comodo e la carica con USB dura tantissimo. Ne avevo comperato uno simile da altro venditore (che poi ho donato) che più o meno aveva le stesse caratteristiche e anche quello funzionava perciò ti conviene ordinare da chi te lo fa avere prima. Comunque i risultati, anche se minimi, sono dovuti anche a l tuo siero procollagenico.
-
- Spignattatrice
A me è arrivato e non l'ho mai usato
Ma proprio mai!
Ma proprio mai!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
ma tu sei "gggggiovine" e probabilmente non ne hai bisogno. Se vedessi le palpebre che ti calano saresti invogliata ad usarlo.
-
- utente avanzato
Grazie Rosanna ... in effetti è simile ad uno che ho già e che effettivamente trovo ottimo per gli occhi, solo che il mio funziona a pile... avevo già in programma di comprarne uno a carica usb, molto più pratico
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
ho replicato il siero di pagina 6 con MgAlSi e mi è venuta una ciofeca.
Oltre ad essere brutto, si asciuga subito quindi col cavolo che riesco a massaggiarlo per 5 minuti con il mio aggeggio.
il vostro con il Bentone LT quanto dura bello bagnato sul viso ?
Oltre ad essere brutto, si asciuga subito quindi col cavolo che riesco a massaggiarlo per 5 minuti con il mio aggeggio.
il vostro con il Bentone LT quanto dura bello bagnato sul viso ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- utente avanzato
Marins, ma il siero palpebrale non è da usarsi con l'aggeggio, in quanto si asciuga subito, come tutti i sieri
A inizio pagina c'è la ricetta del gel da massaggio, in cui, se vuoi combinare l'utile al dilettevole, potrai inserire gli attivi del caso
A inizio pagina c'è la ricetta del gel da massaggio, in cui, se vuoi combinare l'utile al dilettevole, potrai inserire gli attivi del caso
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Allora ho frainteso quello che mi avevi scritto
"Per una serie di cose io ho abbandonato tutto, Marins, non ho più tempo
Comunque, il nuface lavora a micro corrente e a pagina 6 trovi il gel di Lola per poterlo usare agevolmente ... lo stesso gel puoi usarlo con l'aggeggino che vuoi comprare, se dovessi averne bisogno "
"Per una serie di cose io ho abbandonato tutto, Marins, non ho più tempo
Comunque, il nuface lavora a micro corrente e a pagina 6 trovi il gel di Lola per poterlo usare agevolmente ... lo stesso gel puoi usarlo con l'aggeggino che vuoi comprare, se dovessi averne bisogno "
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- utente avanzato
... e il gel di Lola è appunto quello che trovi nel primo messaggio della pagina
Poco più giù, invece, trovi il mio siero con il Bentone (che non è altro che il siero palpebrale LIFT-UP, a cui è stato aggiunto solo un filler per la gradevolezza visiva ). È vero che l'ho usato in abbinata ad un micromassaggiatore, ma solo sulle palpebre, non su tutto il viso
Poco più giù, invece, trovi il mio siero con il Bentone (che non è altro che il siero palpebrale LIFT-UP, a cui è stato aggiunto solo un filler per la gradevolezza visiva ). È vero che l'ho usato in abbinata ad un micromassaggiatore, ma solo sulle palpebre, non su tutto il viso
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Il gel di lola era quasi invisibile ad una lettura superficiale. Difatti l occhio mi è caduto sul tuo per le palpebre, ma con MgAlSi secondo me non dura nemmeno 1 minuto . Dovrò pensare ad un altro gelificante. Intanto faccio delle prove
-
- utente avanzato
Marins, il mio LIFT-UP è stato realizzato da Cedrina, Maria Lidia (ed altre loline che al momento non riricordo), con MgAlSi al 5% (invece del Bentone LT), e nessuno ha lamentato problemi di sorta, quindi non so che dirti
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Confermo! L'ho rifatto proprio oggi per l'ennesima volta, sempre con MgAlSi. Anche se il mio non aveva mai dato cenni di separazione, oggi ho messo anche uno 0,1 g di xantana. È diventato fin troppo denso che non riuscivo a metterlo nel contenitore.
Comunque sempre perfetto. Grande Lulù
Comunque sempre perfetto. Grande Lulù
-
- utente avanzato
Forse mi sembra asciutto perché lo paragono al gel della Nu Skin che è molto più "gelloso" e non si assorbe così facilmente. Per il contorno occhi il gel di MgAlSi riesco ad usarlo , ma ne ho fatta anche una versione con attivi più leggeri per il viso che invece è impossibile da usare perché si asciuga subito . Ho fatto altri 2 gel con carbopol e vanno molto meglio. Poi uno con carbopol e xantana da provare .
P.s. @Lola avevi ragione. I due gel polarizzati con carica negativa e positiva erano rispettivamente pH 8 e pH 5. Grazie mille per la dritta
P.s. @Lola avevi ragione. I due gel polarizzati con carica negativa e positiva erano rispettivamente pH 8 e pH 5. Grazie mille per la dritta
-
- utente avanzato
Uso anch'io il siero Lift-up fatto con MgAlSi al 5% e lo spalmo con l'aggeggino per il massaggio occhi. Devo dire che io lo uso per pochi minuti e verso la fine del massaggio l'occhio è asciutto perchè ha completamente assorbito il liquido. Naturalmente sull'occhio asciutto fa fatica a scorrere
-
- utente avanzato
La formula si può aggiustare per renderlo più bagnato ed usarlo con la microcorrente. Comunque quello con MgAlSi nasce come siero e lo userò come tale . Secondo me sulla palpebra è perfetto.
il dispositivo Nu Skin che utilizzo viene venduto con i suoi gel, ma anche con uno spray idratante che viene anche usato prima e , se necessario, durante il trattamento per tutto il viso. In questo modo scorre sempre perfettamente. Lo trovo molto comodo con un gel viso semplicissimo per usare quotidianamente il dispositivo . Il mio ha anche la funzione 2 minuti , così lo faccio diventare un'abitudine quotidiana.
il dispositivo Nu Skin che utilizzo viene venduto con i suoi gel, ma anche con uno spray idratante che viene anche usato prima e , se necessario, durante il trattamento per tutto il viso. In questo modo scorre sempre perfettamente. Lo trovo molto comodo con un gel viso semplicissimo per usare quotidianamente il dispositivo . Il mio ha anche la funzione 2 minuti , così lo faccio diventare un'abitudine quotidiana.
-
- utente avanzato
Cedrina, hai usato la xantana normale o la SF?... di quella normale io ne avrei usato solo lo 0,05%, proprio per evitare il problema che lamenti. Se invece hai già usato la xantana SF, allora bisognerà rivedere la formula e calare leggermente l'altro gelificante.
Scusa l'interrogatorio, cara, ma il fatto che sono impossibilitata a perfezionare la formula mi rattrista alquanto
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Hai ragione Lulù, ho usato la normale, perché mi ricordavo del discorso della xantana ma non sono venuta a rileggere. Sicuramente quella normale va calata come dici tu. È la prossima volta userò la SF e non farò più affidamento sulla mia memoria
-
- utente avanzato
... eh, cara mia, è da tanto che io non faccio più affidamento sulla mia memoria
Mi raccomando, torna a riferirci, quando lo rifarai
Mi raccomando, torna a riferirci, quando lo rifarai
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Buona domenica a tutte
Ho letto tutto il topic perchè mooolto interessata visto che sono portatrice di palpebre molto cadenti.
Mi è stato regalato il Nuface per natale e dall'ora lo uso tutti i giorni..
ho potuto notare sicuramente un certo miglioramento soprattutto della pelle.
adesso uso anche i pach di silicone che hanno un'effetto strabiliante...anche se provvisorio
Però sembra che una certa attenuazione delle naso-labiali ci sia .
il gel per il Nuface o lo faccio io (tipo quello di Lola) o uso un gel per ecografie preso sù Amazon
mi incuriosisce l'aggeggino per il contorno occhi....
Ho letto tutto il topic perchè mooolto interessata visto che sono portatrice di palpebre molto cadenti.
Mi è stato regalato il Nuface per natale e dall'ora lo uso tutti i giorni..
ho potuto notare sicuramente un certo miglioramento soprattutto della pelle.
adesso uso anche i pach di silicone che hanno un'effetto strabiliante...anche se provvisorio
Però sembra che una certa attenuazione delle naso-labiali ci sia .
il gel per il Nuface o lo faccio io (tipo quello di Lola) o uso un gel per ecografie preso sù Amazon
mi incuriosisce l'aggeggino per il contorno occhi....
-
- Grande Capa
ho dovuto ri-smettere il nuface. Mi sono ricordata perchè avevo smesso: mi fa venire nevralgie ai denti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Lola per quanti minuti lo usi ? magari usandolo per metà tempo o solo un minuto fa comunque effetto e non ti crea problemi, oppure fallo solo in fronte, già eliminare le rughe della fronte è un bel traguardo. prova .
poi non so che istruzioni avete nel Nuface. Con il nu skin dicono di usarlo 2-3 volte alla settimana al massimo, non tutti i giorni.
poi non so che istruzioni avete nel Nuface. Con il nu skin dicono di usarlo 2-3 volte alla settimana al massimo, non tutti i giorni.