The Ordinary - Soluzione per Peeling AHA 30% + BHA 2%
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: The Ordinary - Soluzione per Peeling AHA 30% + BHA 2%
Nickangel87 ha scritto:Io li amo questi tre Resveratrolo+ ferulico e picnogenolo li mischio sempre con la polvere di acido ascorbico, l'EUK invece lo metto quando sono di corsa, Non mi appiccicano minimamente nè mi lucidano e ho una pelle mista, che però tollera benissimo senza brufoli o problematiche particolari propanediol e simili, ceramidi e olii
Nick in che modo mixi la polvere ai due sieri ?
Ultima modifica di focus73 il 07/10/2021, 13:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Focus, che sono queste quotature enormi? Sù correggi e quota solo quello che serve, possibilmente non scrivendoci dentro. Altrimenti non si capisce un tubo e nessuno ti risponderà mai.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatore
Infatti all'inizio non capivo manco io Ho dovuto rileggere tutto. Ti mando un MP
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente
Perdono Lola devo riprendere mano con le quotature
-
- utente avanzato
A me pizzichicia un pochino per qualche minuto, poi va benissimo. Io pure ho la pelle bianca , ma spero sempre che chissà mi schiarisce qualche leggera macchiolina. La uso 1-2 volte alla settimana. Non mi lamento per ora.