Attivatore per Maschera in Tessuto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Attivatore per Maschera in Tessuto
Leggendo il mega trattamento mi è volato un sano minkia! Ma proprio dal cuore! Alla faccia del trattamento, spetta che me lo annoto che ci provo pure io
Grande Lulù!
Grande Lulù!
-
- utente avanzato
Oggi in completo relax, ho idratato la maschera in stoffa, messa e..spaparacchiata sul letto. FAVOLOSA pelle idratata e morbida. Credimi è molto più di una maschera, sono stupendamente esterrefatta! Complimenti Demons, per la tua creatività è bravura.
Ps Approfittando, che l'altro ieri sera ha fatto frescuccio qui, ho fatto la maschera secca (così ho fatto anche lo scrub ). Quel calore, faceva piacere e confermo ciò che ha detto lulu', peccato che io non dovevo uscire...altrimenti, un po' di rossetto e via. La prossima volta, faccio come lulu' e quana
Ps Approfittando, che l'altro ieri sera ha fatto frescuccio qui, ho fatto la maschera secca (così ho fatto anche lo scrub ). Quel calore, faceva piacere e confermo ciò che ha detto lulu', peccato che io non dovevo uscire...altrimenti, un po' di rossetto e via. La prossima volta, faccio come lulu' e quana
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao Demons grazie a te, per aver condiviso la ricetta! Non ne posso più fare a meno
-
- Spignattatrice
Sfiziosissima questa maschera! Fatta oggi mentre ero in vasca una vera chicca.
L'ho tenuta in posa 15 minuti poi l'ho tolta asciugando il residuo. Non ho dovuto nemmeno applicare la crema dopo perchè la pelle era bella nutrita e non tirava.
Una bella sensazione di frescolino e un ottimo profumo.
Ti ringrazio molto per avermela regalata, è una vera coccola, comprerò le cialdine e ne farò di vario tipo perchè l'idea mi piace molto. Poi io sono fan sia delle maschere che dei tonici
L'ho tenuta in posa 15 minuti poi l'ho tolta asciugando il residuo. Non ho dovuto nemmeno applicare la crema dopo perchè la pelle era bella nutrita e non tirava.
Una bella sensazione di frescolino e un ottimo profumo.
Ti ringrazio molto per avermela regalata, è una vera coccola, comprerò le cialdine e ne farò di vario tipo perchè l'idea mi piace molto. Poi io sono fan sia delle maschere che dei tonici
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Che bello, son contenta ti sia piaciuta! Esatto serve proprio a coccolarsi e mi sa che l'idea di mettersela godendosi il bagno è ancora meglio
Grazie mille per la recensione ^^
Grazie mille per la recensione ^^
-
- utente avanzato
Demoni proprio siete, tutte quante
Ma una povera disgraziata che dovrebbe risparmiare come fa?!
Già ordinate le mascherine in tessuto non tessuto .
Grazie per tutto
Sto rileggendo piano piano tutti gli arretrati, un meraviglioso fioccare di nuove idee e un disastro di compulsione all'acquisto.
Oltretutto in quasi due anni di assenza sono saltate fuori un sacco di materie tentatrici in catalogo, non bastasse il crepacuore di buttare roba
Lo so, sono O.T., scusa Demons per la lungaggine, era giusto per inquadrare la schizofrenia tra i e i . Poi torno a recensire, neh.
Ma una povera disgraziata che dovrebbe risparmiare come fa?!
Già ordinate le mascherine in tessuto non tessuto .
Grazie per tutto
Sto rileggendo piano piano tutti gli arretrati, un meraviglioso fioccare di nuove idee e un disastro di compulsione all'acquisto.
Oltretutto in quasi due anni di assenza sono saltate fuori un sacco di materie tentatrici in catalogo, non bastasse il crepacuore di buttare roba
Lo so, sono O.T., scusa Demons per la lungaggine, era giusto per inquadrare la schizofrenia tra i e i . Poi torno a recensire, neh.
franchetta
-
- utente avanzato
Devo ringraziarti anche io Demons per l'idea delle maschere in tessuto,non ho rifatto al 100% la tua ricetta perché mi mancavano alcune materie prime ma sono riuscita a sfruttare l'idea per utilizzare il tonico che mi scordo sempre di mettere! Davvero una coccola.grazieee
-
- utente avanzato
Scusate ...salvacosm Cg non lo trovo...può andar bene phenonip?grazie mille buona serata a tutte
-
- utente avanzato
Ti conviene usare un conservante idrofilo tipo cosgard
-
- utente avanzato
Grazie mille bella gente!!!!!!
-
- utente avanzato
Rieccomi solo x dirvi che questa maschera è favolosa .... fatta e provata e innamorata ..grazie Demons..daparte mia e della mia pelle.... sei bravissima ho 66 anni (purtroppo) ma la mi sembra persino di essere cambiata cosa può fare una maschera!!!!Buona serata a tutte !
-
- Grande Capa
Ci sono cosmetici che funzionano davvero.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Provare x credere baci
-
- utente
Finalmente ho provato questa bella ricetta. È da un po' che avevo fatto l'attivatore e ho ordinato le maschere su Amazon. Oggi, che sono entrata in possesso anche della sauna facciale e avevo qualche ora da dedicarmi, ho fatto la pulizia completa del viso. Il risultato mi ha pienamente soddisfatto: viso idratato e luminoso. Grazie. È troppo strano vedere la compressa (maschera) idratarsi nel liquido
-
- utente avanzato
Oggi pomeriggio pigro, ora invece della cena spignatterò questa maschera, e la metterò sù subito che ho bisogno di togliermi una settimana pesante. Ma che fortuna ho avuto a incontrarvi?