Eccomi qui: ho anticipato la "mascherata", nel caso in serata sorgano intoppi (quelli non mancano mai

).
Dunque, come anticipato a Demons, ho preso i classici 2 piccioni con 1 fava, cogliendo al volo l'idea di Quana di usare la maschera in tessuto (idratata con l'attivatore) sopra alla
maschera secca alle argille, per mantenerla idratata a lungo
Per la prova, ho usato i 2 tipi di maschera in tessuto che avevo: quella donatami da Demons con tutto il resto, e quella comprata da Ali, per farne una comparazione e poterne valutare le differenze, se mai ci fossero...
Poi, visto che stavo comunque usando un prodotto ancora mai usato (la maschera secca), ho deciso di procedere nel seguente modo, per poterlo giudicare in modo obiettivo:
- Stesura della maschera secca su tutto il viso
- idratazione della maschera in tessuto di Demons con l'attivatore
- idratazione della maschera di Ali con semplice acqua
- piegate a doppio entrambe le maschere e applicate ognuna su metà viso
- tempo di posa: 30 minuti
Al termine, ho rimosso le maschere in tessuto, ancora umide, e ho eliminato i residui di argilla (umidi anche questi) risciacquando con abbondante acqua tiepida.
Le mie impressioni, sull'insieme dei prodotti provati, non possono che essere positive, essendo, la pelle, uscita dal trattamento levigata e tonificata, oltre che uniformata e disarrossata

... la crema stesa dopo il trattamento, praticamente, "glissava" sulla pelle
Mi rendo conto che l'abbinamento dei trattamenti potrebbe avere, in qualche modo, "camuffato" il risultato relativo al solo attivatore in oggetto, però, avendo sempre poco tempo da dedicare a me stessa, e avendo comunque conseguito un ottimo risultato senza stressare la pelle, penso che continuerò ad usare questo valido prodotto come attivatore per tutte le maschere che, seccando, possono dare problemi di tiraggio
Per quanto riguarda le maschere in tessuto, per il mio modesto giudizio sono perfettamente equivalenti

... ah, le maschere aderiscono perfettamente al viso, e ho potuto svolgere normalmente le mie attività senza che colasse una sola goccia di liquido, perciò reputo inutile l'acquisto della maschera in silicone per trattenere quella in tessuto