Ho cercato qualche informazione sugli Hammam, ma sono venuti fuori pochissimi risultati...
Da qualche giorno ho in mente di andare a rilassarmi un po' in un Hammam...insieme al mio amore!
Ho visto che a Roma ce ne sono tre, tutti molto invitanti...soprattutto uno mi piace molto!
Ma volevo sapere se uqlcuna di voi c'è stata...qulche impressione, commento!!

www.hammamroma.com
Il percorso hammam comprende l'entrata nella sala del vapore (bagno turco) dove un sapone vegetale sul corpo preparerà la pelle per ricevere lo "scrub" con un guanto speciale, seguirà l'impacco ai capelli con abbondanti abluzioni… Ora siete pronti per la vasca idromassaggio dove potervi rilassare completamente prima di accedere nella sala relax dove vi saranno offerte tisane, frutta fresca e frutta secca (liquidi, sali minerali e zuccheri persi nel bagno turco)… Finalmente potete ricevere un massaggio completo con oli vegetali naturali aromatizzati con fitoessenze!
PERCORSO HAMMAM € 90,00 (kit compreso)
Ideale per tutti coloro che vogliono rilassarsi davvero a 360 gradi, un viaggio di due ore che inizia nel bagno turco con lo scrub per poi passare nella piscina idromassaggio, bere delle tisane e mangiare frutta fresca nella sala relax e infine un massaggio su tutto il corpo con oli profumati.