Più che altro era per il fatto che ne avete postate veramente tante, ora ne abbiamo una per ogni parte del corpoSharon1991 ha scritto: @demons non è mai troppo tardi, anche adesso la si può fare, non è fotosensibilizzante
Tornando a bomba, l'ho subito fatta dopo che Shakarì ha caricato il video sul suo canale, e l'ho utilizzata in queste settimane di "vacanza". E' veramente una bella crema corposa, che inganna molto alla vista perché sembra spessa e unta, invece, prelevandola si nota che è fondente. Sull'"area" si distribuisce facilmente, senza sciare e lasciandosi massaggiare il giusto per essere totalmente assorbita. La pelle rimane compatta, asciutta, ben nutrita, e la sensazione d'idratazione è molto lunga: se la metto al mattino, la sera non ho la pelle che tira e quasi non sento la necessità di rimetterla, ma l'abitudine e il piacere di spalmarla me la fanno riutilizzare, così al mattino non mi sveglio con la pelle secca.
Questa è una di quelle creme che quando si usano ti fanno pensare alla mitica scena di Meryl Streep ne "La Morte ti fa Bella" quando i glutei "ritornano per magia al loro posto"… e mentre te la spalmi pensi "tornate su, tornate su"
Tirando le somme, ho notato un miglioramento netto nella compattezza della pelle, sembra e credo che sia più soda, perché quando cammino/corro/faccio le scale, non sento il tipico sballonzolamento della mia pellaccia. Continuerò ad usarla con molta soddisfazione!!! Grazie mille per questa utilissima ricetta.