ENJOY YOUR BOTTOM - CREMA ANTICELLULITE
Fase A
Acqua 71.90
Allantoina 0.30
Liquirizia E.S. 0.50
Caffeina 1.50
Glicerina 3.00
Gomma xantana 0.10
Gomma xanthano SF 0.10
Carbopol Ultrez 21 0.20
Carbopol ultrez 30 0.10
Fase B
Gel di hectorite 0.50
Cetiol Sensoft 1.00
Coco Caprylate 0.50
Dicapryl Ether 1.00
Ethylhexyl Stearate 1.50
Olio di Jojoba 1.00
Olio di Avocado 1.00
Olio di Cacao 1.00
Olio di Macadamia 1.00
Tocoferolo 0.50
GC - derm 1.00
Polyglyceryl-3 Metilglucosio Distearato 0.50
Glyceryl stearate citrate 1.00
Alcool Cetilico 0.30
Behenyl alcohol 0.50
Fase C
Betaina Anidra (Trimetilglicina) 1.00
Sodio Ialuronato 1% 1.00
Equiseto E.G. 1.50
Edera E.G. 1.50
Artiglio del diavolo E.G. 1.50
Phenonip 0.50
Fragranza Liquirizia GC
Fase D
Liposomi di escina 1.50
liposomi anticellulite * 1.50
* Inci: Hedera Helix, abrotanum Artemisia, Ruscus aculeatus, Aesculus hippocastanum, Alga, Paullinia cupana; Glicole propilenico, lecitina, D-pantenolo, sorbitolo, Trilaureth-4-fosfato, acido citrico, caffeina, acido Aascorbic, rutina, fenossietanolo, Ethylhexylgycerin. (dal polacco Zròbsobiekrem)

Ho fatto questa crema con l'intento di combattere la cellulite (io non ne ho molta ma un pochino sì, per chi non l'ha vista al raduno allora vuol dire che è efficace

Sul fatto che funzioni secondo me qualcosa fa, non miracoli, ma sicuramente più di altri cosmetici acquistati.
Ho inserito una serie di attivi tutti anticellulite facilmente reperibili in modo tale che, in sinergia, ne potenziano gli effetti.
Dal punto di vista sensoriale è una crema che fa un pochino di scia ed è, volutamente, a lento assorbimento in modo tale che ci si senta 'obbligate' a massaggiare bene. Una volta asciutta lascia la pelle vellutata.
La consistenza è abbastanza densa non essendoci attivi smontanti ed il colore beige rende l'idea di un prodotto professionale che rimanda al caffè, liquirizia.
Spero vi piaccia ed... enjoy your bottom!