Miracle Cream-night repair
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Re: Miracle Cream-night repair
Crema bella, spalmabile, assorbibile, leggera, in cui (miracolo) lo zanthalene c'è ma non si sente, o forse solo come nota di base ma se non l'avessi saputo non l'avrei indovinato mai. La profumazione forse è leggermente più intensa di quanto si richieda ad una crema viso, ma non tanto. Mi piace.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Eh, la profumazione è proprio per coprire lo Zantha.
Bisogna un pó abbondare, perchè lui torna a riproporsi.
Per il mix, era indicato in "i vostri mix di fragranze riusciti"
Grazie mille Lola per la recensione
Bisogna un pó abbondare, perchè lui torna a riproporsi.
Per il mix, era indicato in "i vostri mix di fragranze riusciti"
Grazie mille Lola per la recensione
-
- Spignattatrice Esperta
Molto molto bella, mi sta piacendo molto! Non avevo capito fosse progettata per essere una crema notte, ma la sto usando ormai da una settimana proprio come tale. La consistenza la adoro, da vasetto ma morbida, e mi piace molto anche il fatto che quando si preleva con il dito sembra quasi sciogliersi, cambiare stato fisico (è una cosa che fa anche la mia mat & flawless nella versione con l'aristoflex e che io trovo proprio piacevolissima ) Si spalma bene, è leggera ma nutriente, setosa e "sottile", non è l'aggettivo giusto, ma è proprio la sensazione che mi da, perché è assorbibile e eterea senza essere acquosa, è una sensazione particolare. Il profumo è buonissimo e la mattina mi sveglio con la pelle morbidissima e soda. Per me è perfetta per la notte
-
- Spignattatrice
Oddio che meraviglia di recensione
Grazie Alita
Grazie Alita
-
- utente avanzato
Rifatta con grande soddisfazione e, rispetto a quella con l'Hitecream 3000, è molto più leggera, direi adatta al periodo. Si assorbe molto bene, infatti una volta asciugata completamente si può passare la mano sul viso e sentire la pelle molto morbida e liscia, senza attriti o frenate.
In accoppiata con quella di Ludovica usata di giorno fanno una bella sinergia ^^
In accoppiata con quella di Ludovica usata di giorno fanno una bella sinergia ^^
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 13:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
Mi fa piacere Demons.
grazie
grazie
-
- utente avanzato
^^ ovviamente ti ringrazia anche la mamma .... Bellissimo Anacleto che si spanza!!! ^^
-
- Spignattatrice
meglio tardi che mai
Crema leggera, si stende molto, la pelle risulta da subito morbida,si assorbe velocemente.
Piacevole consistenza leggera ma non leggerissima un buon compromesso, bella crema
Crema leggera, si stende molto, la pelle risulta da subito morbida,si assorbe velocemente.
Piacevole consistenza leggera ma non leggerissima un buon compromesso, bella crema
-
- Spignattatrice
Grazie Daniela
-
- utente avanzato
Fatta e rifatta, sempre la versione con Hitecream rivisitata ( lui a 3,5 con aristoflex a 0,35). Mi è uscita entrambe le volte una crema da vasetto, ma bella soda la prima e molto più morbida, la seconda. Nessuno smontante in C.
Non so, forse la seconda l'ho lavorata diversamente, altra quantità, altro minipimer, altro becher....naaaaa che scempiaggini
di sicuro è andata che ho pesato il carbopol come fosse zucchero per la crostata e mi sono tenuta sul light
Sembravano proprio due creme diverse, l'ho creduto per settimane, poi alleluia ho capito quanto fossero simili: come si spalmano e si assorbono, la sensazione tra le dita e sulla pelle... è solo la densità che cambia un po'.
Insomma mi sono trovata a tu per tu col mio analfabetismo sensoriale
è stata un'ottima scuola
per me difficile da recensire perché il tocco di questa crema è particolare, sembra compatta ma quando la prelevi non lo è, scivola una meraviglia sulla pelle e si assorbe piano piano in modo uniforme fino alla fine, leggera al tatto ma poi alla fine senti la pelle nutrita a fondo e tutta morbida.
E molto bella a vedersi, tutta lucida.
Miracle Cream è proprio il nome suo
i miracoli non li sa fare però sa di stregoneria...
nel senso: è una stregonZeria bellissima!!!
Non so, forse la seconda l'ho lavorata diversamente, altra quantità, altro minipimer, altro becher....naaaaa che scempiaggini
di sicuro è andata che ho pesato il carbopol come fosse zucchero per la crostata e mi sono tenuta sul light
Sembravano proprio due creme diverse, l'ho creduto per settimane, poi alleluia ho capito quanto fossero simili: come si spalmano e si assorbono, la sensazione tra le dita e sulla pelle... è solo la densità che cambia un po'.
Insomma mi sono trovata a tu per tu col mio analfabetismo sensoriale
è stata un'ottima scuola
per me difficile da recensire perché il tocco di questa crema è particolare, sembra compatta ma quando la prelevi non lo è, scivola una meraviglia sulla pelle e si assorbe piano piano in modo uniforme fino alla fine, leggera al tatto ma poi alla fine senti la pelle nutrita a fondo e tutta morbida.
E molto bella a vedersi, tutta lucida.
Miracle Cream è proprio il nome suo
i miracoli non li sa fare però sa di stregoneria...
nel senso: è una stregonZeria bellissima!!!
-
- Spignattatrice
Martarella, che bella recensione!!!!!
Ti tingrazio molto, ho piacere che ti sia piaciuta la crema e che soprattutto ti sia servita per acquisire una maggiore sensibilità sensoriale.
Grazie davvero
-
- utente avanzato
le tue versioni con i diversi emulsionanti stimolano anche i più pigrotti (come me ) a fare e a giocare a “trova le differenze”.... tu gli fai un baffo alla settimana enigmistica!!
Aspetto primavera ma il GS SE è già lì appostato, dietro i 3 blasonatissimi fratelli Sinerga, con la fregola di essere spignattato ...
Aspetto primavera ma il GS SE è già lì appostato, dietro i 3 blasonatissimi fratelli Sinerga, con la fregola di essere spignattato ...
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Ciao strega tu sei la pioniera di questi emulsionanti che ne pensi di un'accoppiata (il primo mai usato, tu hai per caso provato?) Phytocream/GC Derm (o distearato devo però controllare il punto di fusione) 3/2, con Bhenyl Alcohol a 0.5/0,7. GrazieStregonza ha scritto:È molto diversa.
Poi mi dirai.
Può anche essere che decida di rivedere gli oli della fase B, ma ho in mente di fare altre prove con il GC Derm.
Per la mia pelle - e per chi l'ha provata adesso che è piuttosto caldo- la combinazione con GS SE va benone. Ma siccome io sono curiosa voglio provare a metterci il GC Derm
-
- Spignattatrice
Devi provare, Marinella!
Il behenyl starei su 0.5
Il behenyl starei su 0.5
-
- utente avanzato
mi deve arrivare il pacco dopo il 14 non hanno il Matryxil Sinthe, poi ti faccio sapere. Grazie strega