Happy hands - Crema mani filmante - NEW VERSION a pag.2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Happy hands - Crema mani filmante - NEW VERSION a pag.2
... ottimo ... chi meglio di lui, allora, per "testare" sul campo l'effetto barriera!... sarei felice se, tra un po' di tempo, tu mi riferissi le sue impressioni d'uso
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Sarà fatto! Starò attenta ai polpastrelli dove spesso gli si formano i taglietti (poraccio e io qui a spignattare :PPPPPPP) così teniamo s'occhio l'effetto barriera
-
- utente avanzato
Dopo settimane di utilizzo confermo l'effetto barriera della crema. I polpastrelli del marito sono più sodi, pieni, come dire: le pieghe in genere nere di prodotti chimici (grassi, cementi e colle varie) sono migliorate parecchio, e non ha più delle raspe al posto delle dita ^^ Continuerò a fargliela sicuramente, perché lo sta aiutando molto. Grazie Lulù
-
- utente avanzato
Grazie a te per avermi dato fiducia, Demons ... sono felicissima del risultato ottenuto
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
A te cara anche perché il testone le creme della farmacia non se le mette, dice che puzzano questa almeno gliela faccio con le fragranze che piacciono a lui, la mette più volentieri e non la devo buttare!!! Cosa fa l'olfatto....