MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11
Intendo che se va lui, non che non riesco a sopportarlo io! Scusa, mi sono espressa malissimo. XD non sono io quella che lascia, in questa relazione rossettosa.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Io tolgo sempre rossetto e burrocacao prima di mangiare, chi mi vede mi prende per matta poi lo rimetto dopo. Ma mangiarci proprio no ahahah
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- PR del forum
continua la mia personale ricerca del rossetto viola perfetto! tempo fa me ne avevate consigliato uno mac di cui non riesco a ricordare il nome!! ..se sapessi il nome chiederei alle mua al coin corner, forse c'è ancora!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Moderatrice Spignattante
Hanno aperto un angolo mac da douglas nel centro commerciale a due passi da me Ieri sono passata perchè volevo prendermi Rebel, e sono uscita con il rossetto "girl about town", è bellissimo, sulle mie labbra la differenza tra i due era minima, rebel un po' più cupo, questo un po' più luminoso, perfetto per la primavera, ha una texture favolosa, lascia le labbra morbide e mi sembra pure duraturo, tenendo conto che è un amplified, ce l'ho su da stamattina alle 7:30, ho bevuto varie volte, ed è ancora perfetto.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Spignattatrice
È vero, è molto bello! Anche rebel non scherza, con che matita l'hai abbinato?
-
Della Mac non ho trovato matite che secondo me andassero bene, o troppo scure o troppo chiare.
Ho preso una matita della pupa della serie True Lips, adesso non ho qua il nome o il numero, non l'ho neanche guardato... è un rosa fucsia, quando vado a casa guardo e aggiorno.
Edit: il colore della matita è il numero 36
Ho preso una matita della pupa della serie True Lips, adesso non ho qua il nome o il numero, non l'ho neanche guardato... è un rosa fucsia, quando vado a casa guardo e aggiorno.
Edit: il colore della matita è il numero 36
ciao
-
- Grande Capa
Ma è un tipico fuxia Anni Ottanta!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
si, l'adoro ^_^ (comunque su di me risulta meno freddo)
ciao
-
- Spignattatrice
Si..quello, molto confortevole..ma alle brune secondo me sta una favola. Grazie per l'informazione della matita, quando passo profumeria la vedo..per ora lo abbino alla yummy Berry di essence o una purobio
-
- Spignattatrice
Ragazze c'è il 20% di sconto, non sulle novità però..
-
- utente avanzato
sconto cascato a fagiolo...ho preso Hang up, che non mi andava di acquistare a prezzo pieno! Solo per i matte non bado a spese!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Io ho preso Smoked Almond dei Liptensity *_*
Non mi andava proprio di spenderci 24€ :D
Non mi andava proprio di spenderci 24€ :D
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
spero che mi possiate aiutare!!! ho un vecchio matitone COLOR-UP LONG LASTING EYESHADOW 24 MAJESTIC DOVE-GREY (marrone rosato freddo dal finish satinato con microglitter argento) di cui adoro il colore e come mi sta, ma sta finendo e vorrei trovare un colore simile approffitando dello sconto da MAC online. Dite che tra gli ombretti esiste un colore che gli si avvicini il più possibile??
-
- utente avanzato
io non saprei cosa prendere....è incredibile, adesso ho anche il negozio vicino ma non ho reali necessità (che ovviamente diventeranno tali passato il periodo dello sconto)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non ho nulla di simile, perché a me quel colore proprio non sta bene.mame85 ha scritto:spero che mi possiate aiutare!!! ho un vecchio matitone COLOR-UP LONG LASTING EYESHADOW 24 MAJESTIC DOVE-GREY (marrone rosato freddo dal finish satinato con microglitter argento)...
Cercando in rete, i papabili potrebbero essere Shale, Scene, Haux...
-
- utente avanzato
Grazie Mylla ma non so...
avevo trovato qualcosa ma erano tutte edizioni limitate passate, della permanente niente. Se qualcuno le avesse visti dal vivo sarebbe di moooolto aiuto!!
avevo trovato qualcosa ma erano tutte edizioni limitate passate, della permanente niente. Se qualcuno le avesse visti dal vivo sarebbe di moooolto aiuto!!
-
- utente avanzato
Sconto del 25% sul sito https://m.maccosmetics.it
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein