MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11
QUI il topic precedente.
-
- utente avanzato
Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11
Preso stamattina in negozio Fireworks dei Liptensity. AMORE
Già alla prima passata è pienissimo, cremoso. Resta morbido sulle labbra. E anche se l'ho tenuto su tipo cinque minuti per provarlo, l'ho dovuto struccare col pannetto in microfibra - le labbra erano rimaste colorate togliendolo solo con il fazzoletto di carta. La commessa mi ha detto che resiste 15 ore, io non lo terrei mai così a lungo, ma direi che si, resiste parecchio.
Già alla prima passata è pienissimo, cremoso. Resta morbido sulle labbra. E anche se l'ho tenuto su tipo cinque minuti per provarlo, l'ho dovuto struccare col pannetto in microfibra - le labbra erano rimaste colorate togliendolo solo con il fazzoletto di carta. La commessa mi ha detto che resiste 15 ore, io non lo terrei mai così a lungo, ma direi che si, resiste parecchio.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- utente avanzato
io ho tenuto anche 15 ore più di un liptensity, mangiandoci etc.
E' vero XD
pigliateli sono stupendi, non sono tutti permanenti purtroppo ma il grosso (e quasi tutti quelli belli) sì!
E' vero XD
pigliateli sono stupendi, non sono tutti permanenti purtroppo ma il grosso (e quasi tutti quelli belli) sì!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Ho letto sul tuo blog che Fireworks è uno dei non permanenti e infatti l'ho preso subito l'altro che mi piace è Mulling Spices. Pure Dionysus non è male (serve sempre un colore così ). Messi nella wishlist, intanto!
-
- utente avanzato
io dei limited penso di volere solo Stallion, ma me li devo studiare bene.
Ne ho presi 6 tra cui proprio Dionysus...ma ne voglio ancora ;_;
Ne ho presi 6 tra cui proprio Dionysus...ma ne voglio ancora ;_;
-
- utente avanzato
Il rossetto nero? Non se ne trovano spesso in effetti. Io non lo userei mai, idem quelli dai colori troppo strani ahahah
Sei addirittura! Quali? a meno che tu non ne voglia altri limitati non penso ci sia fretta ahahah io pure provato Fireworks ho pensato NE VOGLIO ANCORA
Sei addirittura! Quali? a meno che tu non ne voglia altri limitati non penso ci sia fretta ahahah io pure provato Fireworks ho pensato NE VOGLIO ANCORA
-
- utente avanzato
soprattutto non di buona qualità perché questo mese ne hanno messo uno opaco in permanente (è uscita un botto di roba bella per la permanente tra mese scorso e questo!)
Sì lo voglio XD
alura ho preso Clairetcast, Marsala, Hellbore, Dionysus, Cordovan, Blue Beat.
Sì lo voglio XD
alura ho preso Clairetcast, Marsala, Hellbore, Dionysus, Cordovan, Blue Beat.
-
- utente avanzato
Nessuno dei rossi rossi? Nelle recensioni ho visto che Life's Blood piace molto. Io varei preso anche uno dei nude, ma ne ho già due di altre marche, quindi passo :D
-
- utente avanzato
Life's blood l'ho provato, è carino ma non mi è scattata la scintilla.
Forse Mulling Spices...
Forse Mulling Spices...
-
- utente avanzato
Life's blood dagli swatch mi è parso simile a cose che già ho. Mulling Spices invece è interessante e quindi in wishlist
Ho fatto una prova mettendo il burro cacao sotto Fireworks (metto sempre il burro cacao sotto i rossetti), ma con questo non è un bell'effetto, nel senso che è più difficile essere precise. Dirai che è ovvio ma siccome con gli altri di solito non ho problemi ho tentato lo stesso. Anche così si stampano benino sulle labbra, comunque.
Ho fatto una prova mettendo il burro cacao sotto Fireworks (metto sempre il burro cacao sotto i rossetti), ma con questo non è un bell'effetto, nel senso che è più difficile essere precise. Dirai che è ovvio ma siccome con gli altri di solito non ho problemi ho tentato lo stesso. Anche così si stampano benino sulle labbra, comunque.
-
- utente avanzato
io penso che essendo la formulazione in gel lo rendi scivoloso con un burro prima.
Oggi per dire ho fatto prova a mettermi Hellbore contornandolo direttamente con un pennello anziché con matita (è una cosa che faccio a volte se non trovo la matita se non ce l'ho... o per mero esercizio), ma è assolutamente infattibile, la formulazione in gel non si presta.
Oggi per dire ho fatto prova a mettermi Hellbore contornandolo direttamente con un pennello anziché con matita (è una cosa che faccio a volte se non trovo la matita se non ce l'ho... o per mero esercizio), ma è assolutamente infattibile, la formulazione in gel non si presta.
-
- utente avanzato
E' che io ho sempre il pensiero delle labbra che mi si seccano, ovviamente mi succede con i matte...questo non è un matte ed è confortevole, quindi non dovrei avere problemi, però visto che solo se il rossetto è super cremoso idratante non mi succede (e solo con uno che ho è così), ho sempre la tentazione
Ma allora come si fa con il contorno? A me era appunto venuto di usare il pennello, anche se non ho molta mano e ogni volta che ho provato a usarlo ci ho rinunciato dopo due secondi perchè comunque il colore non mi veniva come direttamente dallo stick. Di matita quella trasparente non so se ha senso con i Liptensity.
Ma allora come si fa con il contorno? A me era appunto venuto di usare il pennello, anche se non ho molta mano e ogni volta che ho provato a usarlo ci ho rinunciato dopo due secondi perchè comunque il colore non mi veniva come direttamente dallo stick. Di matita quella trasparente non so se ha senso con i Liptensity.
-
- utente avanzato
Ragazze, sto amando Twig! Per me è un nude perfetto, però non ho la matita da abbinargli. Suggerimenti? Per ora lo stendo direttamente dallo stick e poi rifinisco il contorno labbra col pennello, l'effetto è ancora più naturale, ma vorrei avere l'alternativa della matita.
Ho intravisto la collezione Caitlyn Jenner... sulla carta mi piace tutto! Invece quella natalizia non mi ispira!
Ho intravisto la collezione Caitlyn Jenner... sulla carta mi piace tutto! Invece quella natalizia non mi ispira!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
se vuoi stare su Mac guarderei Whirl, oppure Soar, anche a seconda di come rende il colore del rossetto sulle tue labbra
se invece vuoi stare su altre marche mi pare che nelle matite labbra Crfeamy Color comfort Kiko ci sia qualcosa di abbinabile, e devo dirti la verità, su di me ste matite sono una bomba in quanto a tenuta, ma non seccano.
se invece vuoi stare su altre marche mi pare che nelle matite labbra Crfeamy Color comfort Kiko ci sia qualcosa di abbinabile, e devo dirti la verità, su di me ste matite sono una bomba in quanto a tenuta, ma non seccano.
-
- utente avanzato
Sìììì, io le amo!!!! Ho la 314, già riacquistata e la 315, che è in dirittura d'arrivo. Quest'ultima con Twig male non sta, ma un po' lo mortifica, secondo me, cioè lo altera in modo che non mi soddisfa per nulla! Vedrò di provarne altre in negozio! Grazie, Polipa, non ci avevo pensato, eppure le adoro!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
figurati!
anche perchè le matite Mac sono fichissime, però ecco, costicchiano...io ho limitato a due che trovo imprescindibili, cioè la Cherry e la Magenta
anche perchè le matite Mac sono fichissime, però ecco, costicchiano...io ho limitato a due che trovo imprescindibili, cioè la Cherry e la Magenta
-
- PR del forum
collezione????? quale????????? dove??? link!!!!!!!Mylla ha scritto:...
Ho intravisto la collezione Caitlyn Jenner...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Eccola, Ilaria (foto presa da fb):
Nessun link utile ancora, solo questa foto...potenzialmente mi piace tutto!
Nessun link utile ancora, solo questa foto...potenzialmente mi piace tutto!
-
- utente avanzato
@ Lyndsy
con le matite, come lo vuoi fare?
Oggi ho messo Blue Beat con una occhi visto che fanno i rossetti blu e poi nessuno mi caccia una matita per le labbra XDDDDDDDD
@ Mylla
da quel poco che ho visto a me sembra in scia col Viva Glam che era uscito... comunque è stata sicuro una fuga di notizie perché la foto originale non si trova più, veniva da un account instagram che risulta inattivo... se non è sospetto questo... XD
con le matite, come lo vuoi fare?
Oggi ho messo Blue Beat con una occhi visto che fanno i rossetti blu e poi nessuno mi caccia una matita per le labbra XDDDDDDDD
@ Mylla
da quel poco che ho visto a me sembra in scia col Viva Glam che era uscito... comunque è stata sicuro una fuga di notizie perché la foto originale non si trova più, veniva da un account instagram che risulta inattivo... se non è sospetto questo... XD
-
- utente avanzato
Daiii, che storia!! Staremo a vedere!!
Certo che ne accadono di cose strane mi viene in mente l'uscita della It' a strike: il primo giorno del lancio, se non erro, o il giorno prima (proprio agli esordi della collezione) i rossetti erano acquistabili sul sito a 17 euro! Il delirio sui gruppi fb dedicati al brand ...tutto rientrato in poche ore, ma intanto qualcuno ha pagato meno per rossetti in e.l. Lo stesso dicasi per lo sconto del 25% da Douglas: qualche settimana fa, proprio in occasione del lancio del brand sul loro sito (non ricordo il periodo preciso, sarà stato settembre), anche Mac era scontabile...ovviamente per errore! Mac non aderisce alla scontistica. Anche in quel caso il delirio un tam tam su fb e qualcuno ha preso una vagonata di roba Mac scontata del 25%! E' chiaro che si sia trattato in entrambi casi di errori materiali, legati alla gestione del sito internet! Succede... ...però che c**o!
Certo che ne accadono di cose strane mi viene in mente l'uscita della It' a strike: il primo giorno del lancio, se non erro, o il giorno prima (proprio agli esordi della collezione) i rossetti erano acquistabili sul sito a 17 euro! Il delirio sui gruppi fb dedicati al brand ...tutto rientrato in poche ore, ma intanto qualcuno ha pagato meno per rossetti in e.l. Lo stesso dicasi per lo sconto del 25% da Douglas: qualche settimana fa, proprio in occasione del lancio del brand sul loro sito (non ricordo il periodo preciso, sarà stato settembre), anche Mac era scontabile...ovviamente per errore! Mac non aderisce alla scontistica. Anche in quel caso il delirio un tam tam su fb e qualcuno ha preso una vagonata di roba Mac scontata del 25%! E' chiaro che si sia trattato in entrambi casi di errori materiali, legati alla gestione del sito internet! Succede... ...però che c**o!