Crėme visage "Douceur d'hiver"... et de printemps
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatore
Re: Crėme visage "Douceur d'hiver"... et de printemps
Ho provato questa crema nella versione primaverile che Lulù mi ha offerto in occasione del Cosmo2017 e devo dire che è veramente una bellissima scoperta!
Non ho trovato un solo difetto, è nutriente ma si asciuga rapidamente, non unge, si spalma con piacere e non frena, non fa scia e la profumazione talcata è tra le mie preferite.
Vedendone la ricetta adesso non mi meraviglio, niente è lasciato al caso e tutto è studiato nei minimi particolari.
Complimenti Lulù hai fatto proprio un bel lavoro
Non ho trovato un solo difetto, è nutriente ma si asciuga rapidamente, non unge, si spalma con piacere e non frena, non fa scia e la profumazione talcata è tra le mie preferite.
Vedendone la ricetta adesso non mi meraviglio, niente è lasciato al caso e tutto è studiato nei minimi particolari.
Complimenti Lulù hai fatto proprio un bel lavoro
Karim
-
- Spignattatrice
Bravissima Lulù, questa printemps è bella almeno quanto la versione invernale. Stessa profumazione, colore simile, leggermente più fluida ma poi bella consistente, una bella sensazione di efficacia. E che formula elaborata, davvero brava!
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
Grazie
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Lulu' ti prego, mi sono letta credo tutto il leggibile sul lauroyl lysina, ma non ho compreso bene il suo scopo special modo in una crema; lo danno e/o come adesivizzante setificante, perciò ne posso comprendere l'utilizzo in un fondo, in una cipria ...
-
- utente avanzato
Austra, lauroyl Lysine è un texturizzante che aumenta scorrevolezza e stendibilità, riducendo l'untuosità: non è niente che non possa essere sostituito più che degnamente da una qualunque altra polverina magggica
AZ dice che si può usare anche nelle creme, e, vista la fonte, l'informazione andrebbe presa con le pinze, ma io, cercando un po', l'ho trovato, ad esempio, in questa crema, o in quest'altra, quindi ne deduco che si può usare tranquillamente
AZ dice che si può usare anche nelle creme, e, vista la fonte, l'informazione andrebbe presa con le pinze, ma io, cercando un po', l'ho trovato, ad esempio, in questa crema, o in quest'altra, quindi ne deduco che si può usare tranquillamente
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Quando si dice una crema ricca, corposa e bella sia da vedere sia da spalmare.
Ha una texture magnifica, è lucida e perfetta a guardarla; ha un pick up ottimo, perché si prende il giusto senza colare e senza esagerare, e allo stesso è morbida. Si massaggia che un piacere, senza frenare e senza sfarinare. Non si direbbe lasci il viso così piacevolmente liscio e nutrito a lungo senza ungere, e invece è propri così! Non mi frittella il viso di giorno e tanto meno di notte e poi il profumo e il colore..... lo sai che amo i colori, eh?
Una coccola sensoriale unica
Grazie mille per avermela donata
Ha una texture magnifica, è lucida e perfetta a guardarla; ha un pick up ottimo, perché si prende il giusto senza colare e senza esagerare, e allo stesso è morbida. Si massaggia che un piacere, senza frenare e senza sfarinare. Non si direbbe lasci il viso così piacevolmente liscio e nutrito a lungo senza ungere, e invece è propri così! Non mi frittella il viso di giorno e tanto meno di notte e poi il profumo e il colore..... lo sai che amo i colori, eh?
Una coccola sensoriale unica
Grazie mille per avermela donata
-
- utente avanzato
... ma grazie a te, cara, per la bella recensione
(... ho già il tuo numero di conto corrente: provvederò al più presto a farti avere quanto pattuito )
(... ho già il tuo numero di conto corrente: provvederò al più presto a farti avere quanto pattuito )
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato