Sharon, ho finalmente rifatto anche io il tuo balsamo ed è senza dubbio il migliore balsamo spignattato che io abbia provato. Ho dovuto togliere alcune cose, l'inulina, il cetrimonium e il miele in polvere, ma non importa, perchè i miei capelli tendono ad ingrassare e non mi piace imbottirli di condizionanti o robe che possono in qualche modo appensantire. Anche così il balsamo districa una bellezza, lascia i capelli morbidissimi e non li sporca per niente. Veramente bello, per me è assolutamente da promuovere!
Unica sfiga...... ho deciso di metterlo in un contenitore da shampoo e ci ho messo almeno mezz'ora, sbrodolando da tutte le parti e gorgheggiango lingue a me sconosciute..... prossima volta barattolo!
Balsamo districante - Sasso 2016 -
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Re: Balsamo districante - Sasso 2016 -
Che bello Marghe che ti sia piaciuto così tanto!!!
Ora sto facendo prove con il condizionante di GC in modo da averlo da flacone che lo trovo più pratico in doccia. A breve la ricetta
Ora sto facendo prove con il condizionante di GC in modo da averlo da flacone che lo trovo più pratico in doccia. A breve la ricetta
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- Spignattatrice
Re: Balsamo districante - Sasso 2016 -