PRIMA RICETTA , sono in ansia !
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: PRIMA RICETTA , sono in ansia !
Incrocio le dita
Poi quando ti calmi cominciamo la disintossicazione dalle maiuscole
Poi quando ti calmi cominciamo la disintossicazione dalle maiuscole
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
-
- utente avanzato
scusami...sono felice vedro' di evitare
If you can dream it , you can do it.
-
- utente avanzato
Pensa quanto sarai felice dopo...
Io la prima volta che ho fatto un'emulsione sono rimasta su di giri per tipo due settimane
Io la prima volta che ho fatto un'emulsione sono rimasta su di giri per tipo due settimane
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
-
- utente avanzato
Comunque (però) ho un po' di "fifa"...tra la soda , tra la prima volta...
Diciamo che non è proprio come mettere a bollire l'acqua
Prima avevo chiesto su come pulire DOPO gli utensili , ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato (forse cerco male) , mi dareste le dritte necessarie ?
Diciamo che non è proprio come mettere a bollire l'acqua
Prima avevo chiesto su come pulire DOPO gli utensili , ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato (forse cerco male) , mi dareste le dritte necessarie ?
If you can dream it , you can do it.
-
- Moderatrice VIP
C'è chi lascia tutto sporco fino al giorno dopo e poi procede al lavaggio, così è più facile pulire perché la saponificazione nel frattempo è andata avanti.
Se non puoi farlo, basta che lavi il tutto con acqua e detersivo per piatti, sapendo però che gli utensili di plastica rimarranno comunque un po' unti e dovrai usare uno sgrassatore per pulirli bene.
Se non puoi farlo, basta che lavi il tutto con acqua e detersivo per piatti, sapendo però che gli utensili di plastica rimarranno comunque un po' unti e dovrai usare uno sgrassatore per pulirli bene.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Moderatrice VIP
Dimenticavo: puoi fare domani le basi e tra qualche giorno il frosting, oppure colare le basi e subito dopo decorarle.
Ricordati, nel primo caso, che per evitare che base e frosting si stacchino quando maneggerai i cupcakes (a noi è successo con alcuni), sarebbe meglio grattare ad es. con una forchetta la parte superiore della base, così che il frosting si "ancori" alla base, oppure si può spalmare un po' di frosting sulla base e su quello mettere il frosting.
Ricordati, nel primo caso, che per evitare che base e frosting si stacchino quando maneggerai i cupcakes (a noi è successo con alcuni), sarebbe meglio grattare ad es. con una forchetta la parte superiore della base, così che il frosting si "ancori" alla base, oppure si può spalmare un po' di frosting sulla base e su quello mettere il frosting.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
per pulire gli strumenti, fai tutto a secco con carta scottex che butterai nel non riciclabile. Alla fine sarå semplicissimo lavarli se non ci saranno residui visibili.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato