manusca69 ha scritto:Grazie. Faro' il test con l acqua!!!
Bene. Vi faro' sapere come e' andata ! Nel frattempo rileggo
Marian.math ha scritto:Manusca, se non sbaglio sei stata tu a venire a chiedere aiuto, tra l'altro facendo una domanda di cui avresti dovuto già sapere la risposta leggendo questo topic. Nonostante ciò diverse persone hanno impiegato del tempo per risponderti, e siccome non c'è scritto da nessuna parte che ti dovevano aiutare, se non ti dispiace in questo preciso caso il loro tempo è più prezioso del tuo.
Lola ti ha scritto di fare quella prova per non farti buttare materie prime e farti capire meglio il concetto...considerato come hai risposto tu, mi sembra del tutto comprensibile la sua risposta.
Magari, se anziche rispondere "non ho il tempo di farlo" (però il tempo di fare il gel ce l'hai), avessi detto "grazie, appena ho il tempo lo faccio", la risposta di Lola sarebbe stata diversa
a me sembra di avere detto "GRAZIE....Farò il test...."
certo che ho chiesto un consiglio!!...come fate tutti..(ed è quello che si fa in un qualsiasi forum) .si è qui x condividere una passione comune...x sperimentare ed imparare , confrontarsi ecc.!
Il "tempo" è IMPORTANTE x ognuno di noi, indistintamente...non intendo sminuirlo...anzi!! (ma non mi è piaciuta quel tipo di risposta) .
Lola mi ha consigliato di fare quella prova...ed io non ho avuto il tempo di farlo...e allora!? dov'è il problema...la farò...e se rileggete...non mi sembra di aver offeso nessuno...ma ho solo detto che non sono riuscita...(x problemi miei)...lo spignatto non è il mio lavoro , e non è il mio pensiero principale...varie problematiche ecc. (di cui sono personali) e non devo certo giustificare se non l'ho fatto...o correre a fare qualcosa perchè mi è stata detta qui!! ma figuriamoci!!!
Con ciò non voglio mancare di rispetto a NESSUNO qui, non è proprio mia intenzione...figuriamoci!
Se voi vi conoscete già...e sapete come comunicate ecc.
IO no,... e se rileggete con occhi diversi ...."no tu fai quello che ti ho detto....ecc. " (di Lola)...beh scusate eh...a me sembra un pò autoritario il tono!!! non sono la scolara..!! se almeno avesse messo una faccina subito dopo quelle parole...avrei capito il tono Ironico!!
comunque nessun problema...non voglio far polemica....e nemmeno mi preiccupo...figuriamoci..ho altro a cui pensare...
ribadisco solo il fatto che non sono stata maleducata...ed ho solo risposto ad una frase, il qual tono non mi è sembrato appropriato.
...e per la cronaca...(il gel non l'ho fatto, non ancora)!!!!
buona giornata a tutti!!!