Crema viso vellutata alla Vit F per pelli miste
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatore
Re: Crema viso vellutata alla Vit F per pelli miste
Io la utilizzavo e mi piaceva parecchio, anzi devo rifarla perché è finita da un po'...
Per me può andare, solo che per un dopobarba ci metterei qualche lenitivo in più
Per me può andare, solo che per un dopobarba ci metterei qualche lenitivo in più
Marco
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
-
- Spignattatrice
Rosalita mi hai dato un'idea per gli uomini per Natale (se riesco)..Ma la preparo anche per me, mi è piaciuta molto. Ma come la profumate? Che frana con queste fragranze.
-
- novellino
L'ho fatta anche io e sono un paio di settimane che la sto provando. Si assorbe in fretta e lascia la pelle fresca a lungo. Grazie
-
- Grande Capa
ma che bene che ti è venuta, brava!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Grazie Lupotto, gliela darò come crema viso multivitaminica (ho messo liposomi multivitaminici non avendo quelli di vitamina C), non come dopobarba.
Mariangela, io la profumo con Cactus e Salsedine di Scentpassion, dopo aver fatto snasare al marito tutte le fragranze maschili che avevo in casa la scelta è ricaduta su quella.
Mariangela, io la profumo con Cactus e Salsedine di Scentpassion, dopo aver fatto snasare al marito tutte le fragranze maschili che avevo in casa la scelta è ricaduta su quella.
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- Spignattatrice
Grazie alla gentilissima Rosalita ho provato questa crema È molto buona, vellutata come da titolo. Temo che il mio viso necessiti attualmente di maggiori idratanti, tra l'altro l'aria del paese in cui vivo ora è molto più secca, ma da marzo in poi sospetto che possa essere perfetta!
Complimenti Lupotto per la formula è Rosalita per l'esecuzione!
Complimenti Lupotto per la formula è Rosalita per l'esecuzione!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Fatta!
Alla fine ho aspettato di avere la vitamina F, per non rovinare questa meraviglia.
Ho sostituito gliceril stearato con alcol cetilstearilico, estratto di vite rossa con quello di liquirizia e dry flo con microsfere di silice a 0,15. Provata sulle mani, è setosissima e nutriente. Credo che la userò la sera visto che inizia a fare caldo.
Alla fine ho aspettato di avere la vitamina F, per non rovinare questa meraviglia.
Ho sostituito gliceril stearato con alcol cetilstearilico, estratto di vite rossa con quello di liquirizia e dry flo con microsfere di silice a 0,15. Provata sulle mani, è setosissima e nutriente. Credo che la userò la sera visto che inizia a fare caldo.
-
- Grande Capa
Ma che bella!
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sto adorando questa crema, grazie!
La uso la sera, e anche la mattina se non fa troppo caldo. Pelle nutrita e liscia, non aggiunge imperfezioni alle imperfezioni e sul contorno occhi è una vera coccola.
Non sono brava nel descrivere gli effetti, ma questa passa nel quaderno di bella.
La uso la sera, e anche la mattina se non fa troppo caldo. Pelle nutrita e liscia, non aggiunge imperfezioni alle imperfezioni e sul contorno occhi è una vera coccola.
Non sono brava nel descrivere gli effetti, ma questa passa nel quaderno di bella.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
È veramente bella
-
- utente avanzato
Grazie è stupenda la crema...
-
- utente avanzato
È il secondo anno che riproduco questa crema perché mi piace tantissimo. Questa e una di quelle creme che sento il bisogno di avere per forza. È una ricetta semplice ma molto efficace, perfetta per essere usata la sera, dopo i vari sieri con tutti quelli attivi. Molto piacevole da spalmare, asciuga in fretta e lascia la pelle molto nutrita. Bella! Grazie mille per la ricetta!