StregonzaLiquid Foundation
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Grande Capa
Re: StregonzaLiquid Foundation
cala di brutto i pigmenti, è l'unica.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Grazie Lola
Nel mentre ne approfitto per farti/vi gli auguri di Buona Pasqua
Nel mentre ne approfitto per farti/vi gli auguri di Buona Pasqua
-
- Spignattatrice
Ho provato questo fondotinta grazie a Sharon che me lo ha regalato al Cosmo.
Io lo adoro, è veramente strapromosso. Soffro un po' con i fondotinta liquidi, perchè mi sento la pelle costantemente appiccicosa e sporca. Con questo qui non mi succede per niente. Adesso che non fa ancora un caldo mortale, resiste tranquillamente tutto il giorno senza effetti frittellizzanti. La coprenza è ottima, non è un cerone ma per me è assolutamente più che sufficiente, non avendo io particolari problemi di pelle.
Quando finirà sarò una persona molto triste.
Io lo adoro, è veramente strapromosso. Soffro un po' con i fondotinta liquidi, perchè mi sento la pelle costantemente appiccicosa e sporca. Con questo qui non mi succede per niente. Adesso che non fa ancora un caldo mortale, resiste tranquillamente tutto il giorno senza effetti frittellizzanti. La coprenza è ottima, non è un cerone ma per me è assolutamente più che sufficiente, non avendo io particolari problemi di pelle.
Quando finirà sarò una persona molto triste.
-
- utente avanzato
Buongiorno, stamattina ho provato anche io a fare questo prodotto che è piaciuto a molte....
Ho modificato un pochino gli oli, utilizzando quello avevo....
Ecco il risultato:
Applicato sulla pelle della mano (non l'ho ancora applicato in viso) risulta avere una coprenza media, ma modulabile, poiché si asciuga subito sulla pelle, per cui è possibile riapplicarne un altro strato sopra, se si vuole....eccolo sulla mano
Stregonza grazie per aver condiviso....
Ho modificato un pochino gli oli, utilizzando quello avevo....
Ecco il risultato:
Applicato sulla pelle della mano (non l'ho ancora applicato in viso) risulta avere una coprenza media, ma modulabile, poiché si asciuga subito sulla pelle, per cui è possibile riapplicarne un altro strato sopra, se si vuole....eccolo sulla mano
Stregonza grazie per aver condiviso....
-
- Spignattatrice
Ohhh grazie a tutte!!!
Sono contenta di sapere che vi ci trovate bene.
Sono contenta di sapere che vi ci trovate bene.
-
- utente avanzato
Ho rifatto il fondo aggiustando il colore, rifacendolo più scuro, ecco il risultato:
Ora è perfetto!
Ora è perfetto!
-
- Spignattatrice
Che brava!!!
Bellissime foto!!!! Coi fiorellini!!!
Bellissime foto!!!! Coi fiorellini!!!
-
- utente avanzato
Il carbopol acqua può occludere i pori?
-
- Spignattatrice
Certo che sì, è un ingrediente sintetico.
-
- utente avanzato
L'ho fatta questo fondotinta è mi è piaciuto tantissimo, adesso però la mia pelle è diventata un po impura, mi consigli la tua cc cream?
-
- Spignattatrice
Per una pelle impura occorre soprattutto cercare di normalizzarla purificandola e pulendola al meglio.
Qualunque prodotto decorativo ( tranne il mmu) può risultare un pochino comedogenico, essendo il prodotto studiato appunto per coprire imperfezioni, e null'altro.
Io non sono affatto convinta che i fondotinta siliconici siano il male della pelle; occorre usarli in modo appropriato, e se non si possono usare puntare su prodotti magari meno coprenti ma più seboassorbenti.
Questo fondotinta lo considero alla stregua di un commerciale, ergo io d'estate non lo adopero, per me è troppo. Ho usato d'estate sia il mmu, sia la CC cream ( Magic Color Surprise). Che è coprente, ma non la sento che fa strato sulla pelle; mentre questo fondo io lo trovo ottimo per le stagioni più fredde, perchè protegge limitando la TEWL.
Qualunque prodotto decorativo ( tranne il mmu) può risultare un pochino comedogenico, essendo il prodotto studiato appunto per coprire imperfezioni, e null'altro.
Io non sono affatto convinta che i fondotinta siliconici siano il male della pelle; occorre usarli in modo appropriato, e se non si possono usare puntare su prodotti magari meno coprenti ma più seboassorbenti.
Questo fondotinta lo considero alla stregua di un commerciale, ergo io d'estate non lo adopero, per me è troppo. Ho usato d'estate sia il mmu, sia la CC cream ( Magic Color Surprise). Che è coprente, ma non la sento che fa strato sulla pelle; mentre questo fondo io lo trovo ottimo per le stagioni più fredde, perchè protegge limitando la TEWL.
-
- utente avanzato
Streghi ho cannato il colore e fatto qualche sostituzione, ma volevo dirti che il tuo fondotinta è uno spettacolo
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
-
- Spignattatrice
Grazie Giunia, son contenta
Prossima volta col colore andrá meglio, vedrai
-
- utente avanzato
Secondo voi sarebbe possibile realizzare questa formula con solo il biossido di titanio senza pigmenti? Per ottenere un fondotinta completamente bianco fino a che quantità posso spingermi? Grazie
...una???...nessuna...centomila!!!