Isacodega io uso sles senza formaldeide e betaina di GC e con lo 0,3% di sale è appena sufficiente per non passare allo stato di semiliquido.. Mistero....
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Anche se in ritardo ti volevo ringraziare, scusami è che proprio non ho visto che mi avevi risposto!! Imbranata SI cafona NO!!!Lola ha scritto:Si va benone
Come sopra per Lola vale anche per te....grazie in ritardo per la risposta!!!isacodega ha scritto:Roby tieni presente che questo Tegopearl B 48 di Vernile però "perla" un po' meno, quindi il risultato finale sarà meno "cangiante" se lo confronti con le foto postate sul thread. Io all'inizio pensavo di aver sbagliato qualcosa: semplicemente il B 48 "sbianca" un po' meno rispetto al 100 che quasi tutte hanno usato. Lo avevo anche letto da qualche parte qui ma non avevo memorizzato l'informazione.
Comunque ho già rifatto altri 500g per evitare di rimanere senzacrea dipendenza avete ragione! Stavolta ho usato il minipimer in modo umano
ed è venuto PERFETTO
non ho messo il sale, a differenza della volta scorsa: la consistenza piuttosto densa mi ha permesso di inserire poco meno del 2% di fragranza... è uno spettacolo perché è funzionale ma è anche una coccola così profumato... sembra veramente un prodotto di quelli superperformanti che ti rifila il parrucchiere spillandoti cifre esorbitanti... che esci dal salone divina ma al primo lavaggio torni merd*na perché hai i capelli tutti sciupati... questo è 100 volte meglio, perché non ti rovina i capelli e quando ho riletto il Topic e ho rivisto pure il calcolo del costo...