Come mantenere la pelle elastica?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
I più dicono così... io lo sento puzzoso e invadente. Boooh...Laurelin ha scritto:Io l'ho comprato qualche giorno fa (per fare l'oleolito di lavanda e camomilla), me lo sono provato anche sulle mani, ma mi sembra proprio che non abbia alcun odore...
Meglio così per te però!
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- Moderatrice Spignattante
Io l'ho usato per fare il doccia crema, mi ha totalmente rovinato la profumazione!!! continuo a sentire quel nauseabondo odore di sottofondo....
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Laura ha scritto:Ciao Lilly, alternative all'olio di mandorle sono olio di karitè, olio di rosa mosqueta, Olys del supermercato ecc. che hanno proprietà elasticizzanti e odore inesistente.
Anche la crema dovrebbe essere a base di burro di karitè e senza siliconi, cerca nel database corpo.
mamma mia, la crema al karite' l'ho buttata, avevo quella provenzali, ma puzzava troppo e il mio stomaco delicato in questo periodo non lo tollera! e' questo il mio problema maggiore, per non parlare dell'olio che mi lascia la puzza ovunque! per questo avrei preferito un bel prodotto sintetico, purche' avesse l'effetto di elasticizzare la pelle e prevenire le smagliature in gravidanza......
-
- utente avanzato
s
Gigetta rendici partecipe di questo doccia crema!! figata!gigetta ha scritto:Io l'ho usato per fare il doccia crema
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
-
- utente avanzato
ho usato la mia unica capsula il primo giorno di campeggio 3 mesi fa, sulla pelle bagnata... asciugamano, vestiti et sacco a pelo sono rimasti con quell'odore nauseabondo x i 20 gg successivi, finche' non sono tornata a casa e sono riuscita a lavare tuttogigetta ha scritto:Io l'ho usato per fare il doccia crema, mi ha totalmente rovinato la profumazione!!! continuo a sentire quel nauseabondo odore di sottofondo....
mo', a prenderlo per bocca non esiste, mi si ink@@@ lo stomaco di brutto con le capsulone, a buttarlo non mi manco... come cavolo lo uso???
-
- Moderatrice Spignattante
Re: s
eh eh la ricetta è di trilly, io ho solo seguito le sue istruzioni, ne esce un doccia crema leggermente schiumoso che lava bene e non secca la pelle!!! E' ottimo!!!elisa0812 ha scritto:Gigetta rendici partecipe di questo doccia crema!! figata!
Ma non usate l'olys [smilie=eusa_sick.gif]
ciao
-
- utente avanzato
t
trilly tesoro 'esci la ricetta'
Elisa
-
- utente avanzato
la ricetta sta qui: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... lola#88038
-
- Moderatrice VIP
è questa (ma se non hai il carbopol aqua mi sa che non ci riesci )
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
f
non si parlava anche di idrosetilcellulosa in quel post? :
mi volete far spendere ancora soldi befanine?!?!
mi volete far spendere ancora soldi befanine?!?!
Elisa
-
- Moderatrice VIP
Re: f
eli, tu non hai ancora capito una cosa: i soldi vanno e vengono, e qui vanno..... urca se vanno!!elisa0812 ha scritto:mi volete far spendere ancora soldi befanine?!?!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
e
e voi siete [no linguaggio sms] delle befane perche' l'ho capito che qui vanno..
ma ordunque..
sta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di IDROCIP E CIOP la posso usare? abbiate pieta' di me povera donnina che ha pianto quando ha visto i lucchetti al forum..
ma ordunque..
sta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di IDROCIP E CIOP la posso usare? abbiate pieta' di me povera donnina che ha pianto quando ha visto i lucchetti al forum..
Elisa
-
- Moderatrice VIP
Re: e
l'idrossietilcellulosa, diceva lilli qui, è incompatibile con alcuni tensioattivi. Io non l'ho mai usata in tal senso, quindi non ti so rispondereelisa0812 ha scritto: sta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di IDROCIP E CIOP la posso usare?
-
- utente avanzato
m
mitica come sempre..
pero' non mi hai ancora convinto x il carbo cip e ciop..
resisto ancora.. tentatrice!
scherzo ovviamente.. gli esperimenti li rimando a domenica..
pero' non mi hai ancora convinto x il carbo cip e ciop..
resisto ancora.. tentatrice!
scherzo ovviamente.. gli esperimenti li rimando a domenica..
Elisa
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
n
no tagliar infatti volevo addensarlo xke' sta bip di xantana se fosse una persona le avrei gia' tagliato le braccine!!!!
Elisa
-
- Moderatrice VIP
Anch'io ho un rapporto di amore-odio (più odio, per la verità ) con la xanthana (la mia telenovela in proposito è qui ).elisa0812 ha scritto:no tagliar infatti volevo addensarlo xke' sta bip di xantana se fosse una persona le avrei gia' tagliato le braccine!!!!
Se provi l'idrossietilcellulosa per addensare, riferisci il risultato